avv. Antonio Scamarcio
avv. Antonio Scamarcio
Politica

Al via la campagna elettorale del candidato sindaco Antonio Scamarcio

Domani sera manifestazione con i cittadini, ci saranno i vertici regionali dei partiti di centrodestra

I vertici regionali dei principali partiti di centrodestra ad Andria, domani, per celebrare l'apertura ufficiale della campagna elettorale dell'avv. Antonio Scamarcio e della coalizione.

L'on. Luigi D'Eramo, per la Lega, l'on. Marcello Gemmato, per Fratelli d'Italia, l'on. Mauro D'Attis e il sen. Dario Damiani, per Forza Italia, insieme con i responsabili locali degli stessi partiti e delle "civiche" (Scamarcio Sindaco, Andria Più e Catuma 2020), faranno quadrato attorno al candidato Sindaco per testimoniare e ribadire l'unità e la coesione della compagine nella competizione alle porte.

«Sono molto felice della presenza dei massimi esponenti regionali di Lega, Fratelli d'Italia e Forza Italia – dichiara il candidato Sindaco Scamarcio – perché così potremo offrire alla città la rappresentazione plastica di quello che è il nostro modo di intendere l'impegno al servizio esclusivo della città: disponibilità, ascolto, attenzione, concretezza».

L'appuntamento con la manifestazione è giovedì 6 agosto, alle ore 19, all'angolo fra viale Crispi e corso Cavour.
Manifesto comizio apertura
  • antonio scamarcio
Altri contenuti a tema
San Valentino, Scamarcio scrive a parroco e residenti: «Il quartiere nominato incautamente» San Valentino, Scamarcio scrive a parroco e residenti: «Il quartiere nominato incautamente» L'ex candidato sindaco di centrodestra: «Rimango a disposizione di quella comunità»
Elezioni amministrative, Giovanna Bruno e Michele Coratella al ballottaggio Elezioni amministrative, Giovanna Bruno e Michele Coratella al ballottaggio Fuori dai giochi il candidato del centrodestra Antonio Scamarcio. Nessuna larga intesa tra M5S e centro sinistra
Alunni senza libri di testo, Scamarcio: «Inaccettabile la penalizzazione di ragazzi e librai» Alunni senza libri di testo, Scamarcio: «Inaccettabile la penalizzazione di ragazzi e librai» Il candidato sindaco del centrodestra punta l'indice: «Ad Andria si procede con la cosiddetta “manifestazione d’interesse” e i risultati sono disastrosi»
La professoressa Giovanna Bruno ripropone la sua candidatura nel centrodestra La professoressa Giovanna Bruno ripropone la sua candidatura nel centrodestra Nella lista “Lega Salvini Puglia” a fianco del candidato a sindaco Antonio Scamarcio
Raffaele Fitto ad Andria con il candidato sindaco Antonio Scamarcio ed i candidati andriesi al consiglio regionale Raffaele Fitto ad Andria con il candidato sindaco Antonio Scamarcio ed i candidati andriesi al consiglio regionale Appuntamento per il 16 settembre, alle ore 12.00 a viale Crispi n. 40
I leader nazionali del centrodestra ad Andria. Scamarcio: «Uniti per il buon governo di Regione e Città» I leader nazionali del centrodestra ad Andria. Scamarcio: «Uniti per il buon governo di Regione e Città» Sabato pomeriggio la visita di Giorgia Meloni, domenica mattina sarà la volta di Matteo Salvini
Antonio Scamarcio cancella dall’agenda i prossimi confronti con gli altri candidati Antonio Scamarcio cancella dall’agenda i prossimi confronti con gli altri candidati Il candidato sindaco del centrodestra spiega: «Arrivate nuove richieste di incontri inevitabilmente coincidenti con altri impegni improrogabili»
Dal centrodestra inviti alla moderazione dopo gli attacchi a Scamarcio e a Marmo Dal centrodestra inviti alla moderazione dopo gli attacchi a Scamarcio e a Marmo La nota dei segretari e referenti dei partiti a sostegno del candidato sindaco di centrodestra
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.