II edizione del “Pranzo in rosso - a cavallo della solidarietà“
II edizione del “Pranzo in rosso - a cavallo della solidarietà“
Attualità

Ai nastri di partenza la II edizione del “Pranzo in rosso - a cavallo della solidarietà“

Organizzata dal Club storie e motori Federiciani che interesserà le Città di Andria e Trani

Si scaldano i motori per un evento che porterà ad Andria e Trani ferraristi e appassionati di supercar e auto d'epoca da ogni parte d'Italia: è tutto pronto per la seconda edizione del "Pranzo in rosso - a cavallo della solidarietà" organizzata dal Club storie e motori Federiciani che interesserà i due capoluoghi della Provincia BAT nel prossimo weekend del 2 e 3 settembre.

«Ci preme - esordisce il presidente del club Storie e motori federiciani Michele Lorusso - rinnovare i nostri ringraziamenti al Main sponsor del grande evento, l'azienda Sanguedolce Srl Saporosa di Puglia, e al suo patron Antonio Sanguedolce, a cui si aggiungono Golden Food, Golosia, Jadea Primal, L'Ottagono, Palazzo Filisio, Resort Campi Elisi, Campanelli Group, l'azienda Conte Spagnoletti Zeuli, Tentazioni di Puglia e l'azienda Mucci Giovanni».

Articolato il programma della due giorni, patrocinata dal Comune di Andria, dal Comune di Trani e dal Distretto Urbano del Commercio di Trani, che sarà presentato ufficialmente durante la conferenza stampa organizzata per venerdì 1° settembre alle ore 10.30 nella splendida location del Resort Campi Elisi nei pressi del Santuario della Madonna dei Miracoli di Andria, in contrada Zagaria.
Interverranno numerose autorità: oltre al presidente Michele Lorusso e ai membri del direttivo del club Storie e motori federiciani insieme al main sponsor Antonio Sanguedolce, saranno presenti la Sindaca di Andria Giovanna Bruno, l'Assessore alle Radici del Comune di Andria Cesareo Troia, l'Assessora alle attività produttive del Comune di Trani Giovanna Pizzichillo, il manager del DUC di Trani Mario Landriscina, il presidente della Fondazione Pugliese per le Neurodiversità Francesco Bruno e altri illustri ospiti di caratura nazionale del mondo Ferrari.

«Mancano solo pochi giorni all'evento - chiosa il presidente del Club andriese Lorusso - e siamo piacevolmente stupiti dalla corposa partecipazione degli owners Ferrari a livello nazionale che arriveranno da ogni parte del Bel paese, ormai più di 30. Vogliamo sottolineare che anche quest'anno l'evento avrà una connotazione benefica: alla Fondazione Pugliese per le neurodiversità, a cui saranno destinati dei fondi per sostenere le meritorie attività che portano avanti ormai da tempo.
Grazie agli sponsor che ci sostengono e ai nostri soci, vogliamo continuare a tessere sinergie tra le belle realtà del territorio pugliese e non solo e a diffondere la passione e la cultura del motorismo, su cui è fondata ancora oggi l'economia e la storia italiana».
II edizione del “Pranzo in rosso - a cavallo della solidarietà“II edizione del “Pranzo in rosso - a cavallo della solidarietà“II edizione del “Pranzo in rosso - a cavallo della solidarietà“II edizione del “Pranzo in rosso - a cavallo della solidarietà“II edizione del “Pranzo in rosso - a cavallo della solidarietà“
  • Solidarietà
  • club storie & motori federiciani
Altri contenuti a tema
La terra d'Abruzzo ha accolto i ragazzi dello Zenith in un viaggio "particolare" La terra d'Abruzzo ha accolto i ragazzi dello Zenith in un viaggio "particolare" "Esplorare il mondo è un'opportunità straordinaria per nutrire la nostra anima e arricchire la nostra esistenza"
I.I.S.S. "Ettore Carafa" di Andria: un impegno concreto per l'inclusione degli studenti con DSA I.I.S.S. "Ettore Carafa" di Andria: un impegno concreto per l'inclusione degli studenti con DSA Il dibattito ha fornito l'occasione per approfondire le tematiche legate alla gestione e alla didattica dell'inclusione in ambito scolastico
Famiglie numerose: avviso pubblico del Comune per l'accesso ad interventi di sostegno Famiglie numerose: avviso pubblico del Comune per l'accesso ad interventi di sostegno I cittadini interessati che l'istanza di partecipazione può essere inoltrata entro le ore 12,00 del 30 Aprile 2024
PN Metro Plus e Città Medie Sud 2021-2027: candidata la città di Andria PN Metro Plus e Città Medie Sud 2021-2027: candidata la città di Andria Via libera dalla Giunta Comunale
Accesso agli interventi in favore delle famiglie numerose residenti nel Comune di Andria Accesso agli interventi in favore delle famiglie numerose residenti nel Comune di Andria La Regione ha assegnato all’Ambito Territoriale di Andria l’importo pari ad oltre 62mila euro
Centro Zenith: 21 marzo, Giornata mondiale della sindrome di Down  Centro Zenith: 21 marzo, Giornata mondiale della sindrome di Down  "Ogni individuo merita di essere amato, rispettato e valorizzato per chi è"
Una Boutique Solidale ad Andria per donne in difficoltà e i loro figli Una Boutique Solidale ad Andria per donne in difficoltà e i loro figli Magliano: “Ogni donna merita di sentirsi bella, di essere a proprio agio in ogni situazione. Chi può è giusto che doni”
Ad Andria sabato 16 marzo la "Raccolta alimentare" promossa dall'Associazione Orizzonti Ad Andria sabato 16 marzo la "Raccolta alimentare" promossa dall'Associazione Orizzonti Nei Supermercati Dok, A&O e Famila si ripropone la maratona di solidarietà che vedrà protagonisti i consumatori
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.