Progetto
Progetto "Aggiungi un metro a tavola"
Attualità

“Fatti più in là”: Andria diviene il nuovo set dei mini-spot targati Sabino Matera

Gli sketch verranno girati tra martedì e mercoledì con gli attori comici Umberto Sardella e Antonella Genga

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
Il regista andriese Sabino Matera, approda nella città federiciana con l' inedito progetto "Fatti più in là". Si tratta di mini-spot che verranno realizzati per rilanciare in un modo del tutto insolito, ma divertente tutte le realtà imprenditoriali del territorio, pesantemente colpite dall'emergenza sanitaria.

Infatti, gli spot, della durata di due e tre minuti ciascuno, passeranno attraverso la esilarante comicità dei due apprezzati e popolari attori della sitcom televisiva Mudù, Umberto Sardella e Antonella Genga che tra martedì e mercoledì prossimo, saranno i protagonisti delle prime puntate degli episodi realizzati all'interno delle stesse attività commerciali o imprenditoriali andriesi. Gli sketch verranno, poi, pubblicati sui canali social (Facebook o Instagram) dell'art director Sabino Matera e, dalla settimana prossima, sulla pagina ufficiale di "Fatti più in là".

Il 29 luglio alle ore 10.30 si svolgerà presso il ristorante "Cucromia Cucina a colori", in via Canosa 150, la conferenza stampa dell'iniziativa, con la presenza del direttivo della Confcommercio di Andria.

Per aderire al progetto basta inviare una e-mail a magi2020production@gmail.com oppure contattare il seguente numero 330.702430



IMG WA
  • confcommercio
  • Sabino Matera
  • “Aggiungi un metro a tavola”
  • Antonella Genga
  • Umberto Sardella
Altri contenuti a tema
Mastrodonato, anche la Confcommercio piange la scomparsa del "caro amico Enzo" Mastrodonato, anche la Confcommercio piange la scomparsa del "caro amico Enzo" “Si è spenta una delle figure più rappresentative del commercio nel nostro territorio”  
Successone per la prima edizione del Raduno Nazionale Vespa Club Andria Successone per la prima edizione del Raduno Nazionale Vespa Club Andria Hanno preso parte all'iniziativa oltre 500 partecipanti, provenienti da più parti d’Italia
Ad Andria il 1° Festival del Trenocelle, da stasera degustazioni in piazza Catuma Ad Andria il 1° Festival del Trenocelle, da stasera degustazioni in piazza Catuma La Kermesse si è aperta ieri sera nel Chiostro di San Francesco con il piacevole racconto di aneddoti legati alla nascita del famoso gelato da passeggio
La Confcommercio e la Fipe organizzano ad Andria il primo Festival del Trenocelle La Confcommercio e la Fipe organizzano ad Andria il primo Festival del Trenocelle Dal 24 al 26 luglio stand e degustazioni in piazza Catuma. Giovedì 23 luglio, presso il Chiostro di San Francesco, sarà raccontata la storia del tipico gelato da passeggio
“Aggiungi un metro a tavola”, nel progetto per rilanciare ristoranti e pizzerie c'è anche l'andriese Matera “Aggiungi un metro a tavola”, nel progetto per rilanciare ristoranti e pizzerie c'è anche l'andriese Matera L'idea sarà presentata oggi 16 luglio alle 10.30 presso “Fermata facoltativa” in via Carrara Le Coppe a Bisceglie
Ciak si ride, “Aggiungi un metro a tavola”: tra i protagonisti l’art director andriese Sabino Matera Ciak si ride, “Aggiungi un metro a tavola”: tra i protagonisti l’art director andriese Sabino Matera Il progetto di Confcommercio Bisceglie, finalizzato a rilanciare bar, ristoranti e pizzerie sarà presentato il 16 luglio, presso “Fermata facoltativa”
"Conf Aperitivo" con Giuseppe Porro, social media editor da 1mln di followers "Conf Aperitivo" con Giuseppe Porro, social media editor da 1mln di followers Giovedì 9 luglio, a partire dalle 19.00, presso il Good for food in viale Crispi ad Andria. Suriano e Sinisi: “Così mettiamo in rete idee di successo”
La riapertura del Castel del Monte stenta a decollare: accesso vietato alle guide turistiche esterne La riapertura del Castel del Monte stenta a decollare: accesso vietato alle guide turistiche esterne Confguide Bat-Bari:” Pessima gestione della riapertura post Covid e organizzazione del sito Unesco”
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.