Giovanni Addario
Giovanni Addario
Politica

Addario (Pd Andria): "Spero in un Partito unitario e rafforzato dall'esercizio democratico delle Primarie"

Il primo commento all'esito della scelta di Elly Schlein come prossima Segretaria del Partito Democratico

"Nella giornata di ieri, anche ad Andria, si sono tenute le primarie del Partito Democratico.
Tutti insieme abbiamo scritto una bellissima pagina di democrazia e partecipazione e di questo ringrazio tutti i compagni e le compagne, i militanti e le militanti, tutta la Comunità del centro-sinistra andriese.
Più di 2000 partecipanti sono un bel risultato per il nostro circolo ed è proprio da questo risultato che intendo rilanciare il PD di Andria.
Come Segretario Cittadino accolgo la scelta dei tanti cittadini che, dichiarandosi elettori del Partito Democratico, hanno indicato Elly Schlein come prossima Segretaria del nostro Partito.
A Lei le mie congratulazioni e gli auguri di un buon lavoro, affinché possa rilanciare il nostro Partito, ripartendo proprio dalla base, da queste 2000 persone che non hanno fatto mancare il loro contributo.
Ripartiamo da loro, partiamo da noi.
Mi unisco, inoltre, a quanto dichiarato da Stefano Bonaccini e con fiducia spero in un Partito unitario e rafforzato dall'esercizio democratico delle Primarie.
Ringrazio tutte le volontarie ed i volontari per lo straordinario lavoro messo in campo nella lunga giornata di ieri.
C'è voglia di partecipare ed ho tutta l'intenzione di collaborare ad ogni livello coi nuovi organismi per rilanciare l'azione del Partito Democratico nella nostra città.
Con spirito di servizio e dedizione, come sempre".

Lo sottolinea in una nota, il Segretario del PD Andria, Giovanni Addario.
  • partito democratico andria
  • Pd
  • Gianni Addario
Altri contenuti a tema
Segreteria Pd Bat: "Auguri e buon lavoro alle nuove assessore, ma non condividiamo la scelta quasi obbligata" Segreteria Pd Bat: "Auguri e buon lavoro alle nuove assessore, ma non condividiamo la scelta quasi obbligata" "In tutto questo ci auguriamo almeno che il livello nazionale del partito, sia soddisfatto del risultato ottenuto"
Di Lorenzo (Pd) ed il paradosso della tangenziale che non può coesistere con il progetto del nuovo ospedale Di Lorenzo (Pd) ed il paradosso della tangenziale che non può coesistere con il progetto del nuovo ospedale Viene rimarcato come "l’inutile tratto della provinciale" sia "a scapito del nuovo ospedale"
Il presidente del gruppo Pd Filippo Caracciolo rimette il suo mandato Il presidente del gruppo Pd Filippo Caracciolo rimette il suo mandato "C’è bisogno di iniziative concrete finalizzate a rasserenare gli animi"
Il Pd Andria plaude alla Polizia locale per gli interventi contro gli spari notturni non autorizzati Il Pd Andria plaude alla Polizia locale per gli interventi contro gli spari notturni non autorizzati "Anche grazie alle continue sollecitazioni che provenivano dalle forze politiche e in particolar modo dal Sindaco"
Alberto De Toma è il nuovo segretario provinciale dei Giovani Democratici della BAT Alberto De Toma è il nuovo segretario provinciale dei Giovani Democratici della BAT E' stato eletto all'unanimità per acclamazione dall'assemblea dei delegati riunitasi a Bisceglie
Congresso provinciale dei Giovani Democratici BAT Congresso provinciale dei Giovani Democratici BAT Presenti il capogruppo PD in consiglio regionale Filippo Caracciolo ed il segretario provinciale Lorenzo Marchio Rossi
Pd Andria: «Vicinanza e solidarietà al Sindaco Decaro ed alla Città di Bari» Pd Andria: «Vicinanza e solidarietà al Sindaco Decaro ed alla Città di Bari» «La macchina del fango innescata dalla destra non affosserà Bari e i suoi cittadini»
Pd Bat, un anno di segreteria per Marchio Rossi: "Tante le sfide vinte, guardiamo al futuro con ottimismo" Pd Bat, un anno di segreteria per Marchio Rossi: "Tante le sfide vinte, guardiamo al futuro con ottimismo" Tracciato un bilancio delle attività in una conferenza stampa cui hanno preso parte anche i componenti della segreteria
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.