Raccolta differenziata
Raccolta differenziata
Vita di città

Ad Andria la raccolta differenziata al 75%, è record storico

In via Canosa il cantiere dove si sta realizzando il nuovo centro comunale di raccolta

«Andria è al 75,26% di raccolta differenziata per l'anno 2023 ed è promossa a pieni voti!», dice Giovanna Bruno sui social.

«Dal 2020 ne abbiamo fatta di strada, tutti insieme, per cui davvero sento di dire GRAZIE! Sempre all'erta, non possiamo abbassare la guardia ma dobbiamo puntare ancora più in alto. Continueremo a martellare sull'educazione ambientale e procederemo nell'individuare e punire i trasgressori scellerati, che deturpano l'ambiente e fanno un danno a se stessi e agli altri, oltre che un immenso danno di immagine alla nostra bellissima Città».
Intanto c'è un cantiere di via Canosa, dove l'amministrazione sta realizzando il nuovo centro comunale di raccolta, in aggiunta all'unica isola ecologica presente città.
«Un altro cantiere che procede e che presto arriverà a conclusione. Ringrazio le aziende Sieco-Gial Plast-Impregico e tutti gli operatori ecologici, contro cui spesso si punta il dito senza ammettere che le prime azioni di rispetto per l'ambiente e per le regole di conferimento dei rifiuti dipendono da ciascuno di noi. Questi risultati lusinghieri devono darci fiducia: in ogni cosa, con la volontà concreta di tutti, si possono raggiungere obiettivi importanti per l'intera comunità».
nuovo centro raccoltanuovo centro raccoltaschema raccolta differenziata
  • Comune di Andria
  • Raccolta Differenziata
  • Rifiuti
Altri contenuti a tema
Tempi duri per gli sporcaccioni: i Comuni della Bat potranno attivare il servizio di vigilanza ambientale Tempi duri per gli sporcaccioni: i Comuni della Bat potranno attivare il servizio di vigilanza ambientale La Provincia Bat ha inviato a tutti i Comuni il protocollo d’intesa per le Guardie Ecologiche Volontarie
Il Comune a portata di click: l’Andria del futuro secondo Dina Liso Il Comune a portata di click: l’Andria del futuro secondo Dina Liso Intervista alla neo-assessora: pari opportunità, innovazione tecnlogica, borgo Montegrosso e contrade
Andria celebra la "Giornata in ricordo delle 23 vittime dell'incidente ferroviario del 12 luglio 2016" Andria celebra la "Giornata in ricordo delle 23 vittime dell'incidente ferroviario del 12 luglio 2016" Confermata la presenza del Capo dello Stato Sergio Mattarella
R*Estate ad Andria, martedì 7 luglio la presentazione del cartellone estivo R*Estate ad Andria, martedì 7 luglio la presentazione del cartellone estivo Saranno illustrati tutti gli eventi rientranti nel cartellone “R*Estate ad Andria”
Urban Mobility Andria entra a far parte di RIME la Rete Italiana Mobilità Equa Urban Mobility Andria entra a far parte di RIME la Rete Italiana Mobilità Equa Ridurre il tasso di motorizzazione per aumentare la sicurezza stradale
L'Andria Bisceglie tra le priorità del piano triennale provinciale L'Andria Bisceglie tra le priorità del piano triennale provinciale È l'annuncio della consigliera provinciale biscegliese di Forza Italia Giorgia Preziosa
Nuovo ospedale di Andria: la politica plaude all'imminente gara d'appalto Nuovo ospedale di Andria: la politica plaude all'imminente gara d'appalto L'investimento complessivo ammonta a 360 milioni di euro
Sicurezza: si amplia la rete di videosorveglianza in città Sicurezza: si amplia la rete di videosorveglianza in città Andria aderisce al Patto di sicurezza urbana
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.