avv. Giovanna Bruno
avv. Giovanna Bruno
Attualità

Ad Andria la punta dei contagi tocca 424 casi, Sindaco Bruno: "Numeri che impressionano"

Nel post serale il cenno agli anniversari passati purtroppo in second'ordine, dal Dantedì al prodigio della Sacra Spina"

Una normalità che purtroppo tarda ancora ad arrivare e che porta la pandemia sempre in primo piano. Il Sindaco Bruno, nel suo consueto post serale oltre a ricordarci gli eventi che si sarebbero dovuti tenere nella "normalità" legati al "Dantedì" ed al prodigio della Sacra Spina, ci porta a conoscenza della risalita dei casi covid in Andria, ben 424: "Numeri che impressionano".

"25 marzo è il "Dantedì", giornata pensata per la commemorazione del settecentesimo anno dalla morte del grandissimo Dante Alighieri.
Doveva essere un anno di celebrazioni e rievocazioni, molte solo rimandate causa pandemia ma c'è ancora tempo per omaggiare al meglio, anche ad Andria, l'ineguagliabile poeta, orgoglio dell'Italia e del mondo intero.
25 marzo per Andria è una giornata importante per il ricordo del prodigio della Sacra Spina, che si compie quando il giorno dell'Annunciazione coincide con il venerdì santo. Di recente é accaduto nel 2005 e poi ancora nel 2016.
La buona notte purtroppo è caratterizzata dalla brutta notizia arrivata in serata dalla Prefettura, con i contagi sensibilmente in aumento.
Andria passa da 333 di 2 giorni addietro a ben 424 contagi attivi.
Numeri che impressionano e che confermano la velocità di trasmissione del virus.
Non c'è molto altro da aggiungere.. buonanotte".
  • Comune di Andria
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2957 contenuti
Altri contenuti a tema
Ad Andria la Giornata dell'Europa e il manifesto di Ventotene Ad Andria la Giornata dell'Europa e il manifesto di Ventotene Manifestazione il 12 Maggio, con inizio alle ore 10, presso l'istituto Colasanto a cura dell'Assessorato al Futuro
Fuggita dopo aver investito pedone: denunciata donna di Andria dalla Polizia Locale Fuggita dopo aver investito pedone: denunciata donna di Andria dalla Polizia Locale La malcapitata, neo mamma, è stata soccorsa da suoi parenti
Carceri come porte girevoli: arrestato ad Andria per furto d’auto due volte nel giro di 9 giorni, rimesso in libertà Carceri come porte girevoli: arrestato ad Andria per furto d’auto due volte nel giro di 9 giorni, rimesso in libertà Il Sindacato Nazionale Appartenenti Polizia raccoglie l'urlo di frustrazione delle Forze dell'ordine
Ad Andria il “Week-end dello sport”, organizzato dal Comando provinciale Carabinieri di Barletta Andria Trani Ad Andria il “Week-end dello sport”, organizzato dal Comando provinciale Carabinieri di Barletta Andria Trani Si terrà il 24 e il 25 maggio p.v. – dalle ore 10:00 alle 17:00 di ciascun giorno – presso la struttura sportiva dello "Sport Academy Village"
CDX al Comune di Andria: "Ancora un pezzo in meno per la maggioranza. Di Lorenzo lascia il Pd" CDX al Comune di Andria: "Ancora un pezzo in meno per la maggioranza. Di Lorenzo lascia il Pd" "Nell'indifferenza generale stavolta è l'ex capogruppo del Partito Democratico"
Ad Andria incontro nell’ambito del progetto S.PR.INT.3 - Strategie, PRogrammi innovativi, INTerventi Multistakeholder Ad Andria incontro nell’ambito del progetto S.PR.INT.3 - Strategie, PRogrammi innovativi, INTerventi Multistakeholder Lo Sportello è attivo dalle 9.30 alle 12.30 del mercoledì al CPI di Andria
Terza tappa ad Andria dell’AQP Tour Baskin Puglia Terza tappa ad Andria dell’AQP Tour Baskin Puglia Al palasport di viale Germania, un torneo triangolare tra le squadre del territorio
Xylella: il punto della situazione nell'agro di Andria Xylella: il punto della situazione nell'agro di Andria Riunione venerdì 9 maggio, a seguito dell’isolata infezione di xylella rinvenuta nell’agro di Minervino Murge
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.