Servizi di controllo per il rispetto della normativa anti covid
Servizi di controllo per il rispetto della normativa anti covid
Cronaca

Ad Andria iniziano i controlli per il rispetto delle nuove normative anti covid

Centro storico e villa comunale i punti critici vigilati ieri sera. Da questa sera scattano le zone off limits

In attesa che da questa sera anche per Andria scattino le nuove misure anti covid, decise nell'ultimo DPCM, ieri sera sono stati eseguiti dei controlli anti assembramento, preludio di quelli che saranno attivati da questa sera sul nostro territorio, secondo le disposizioni del Ministero dell'Interno e diramate nell'ultima riunione del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza, presieduto dal prefetto Valiante.

Una dozzina tra agenti della Polizia di Stato della Polizia Locale con i militari della Guardia di Finanza hanno eseguito controlli su persone e verifiche amministrative presso esercizi commerciali.

138 sono state le persone controllate mentre 22 sono stati i veicoli fermati, alcuni dei quali sanzionati per violazioni al Codice della Strada.

Questa mattina riunione di coordinamento tra i responsabli locali di Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Locale per il dipsiegamento del personale che da stasera vigilerà sull' attuazione delle nuove disposizioni, di cui ricordiamo anche l'ordinanza sindacale del Sindaco Bruno che chiude alcune zone cittadine al pubblico, disposizioni generali che annoverano la Puglia tra le regioni "arancioni" dove sono previste stringenti misure restrittive.
Servizi di controllo per il rispetto della normativa anti covidServizi di controllo per il rispetto della normativa anti covidServizi di controllo per il rispetto della normativa anti covidServizi di controllo per il rispetto della normativa anti covidServizi di controllo per il rispetto della normativa anti covid
  • Comune di Andria
  • polizia municipale andria
  • carabinieri andria
  • guardia di finanza andria
  • Controlli Polizia
  • Polizia di Stato Andria
  • polizia locale
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2957 contenuti
Altri contenuti a tema
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA”, giovedì 5 febbraio ore 10,30
Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Iniziativa che coinvolge le classi del biennio della scuola superiore cittadina, in collaborazione con il Comune ed altri soggetti istituzionali
Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Vana l'attesa di veder passare e ritirare i rifiuti lasciati sul marciapiede dai soliti incivili
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.