avv. Pasqua Laura Di Pilato
avv. Pasqua Laura Di Pilato
Politica

Ad Andria Forza Italia presenta il nuovo corso con il Commissario cittadino Laura Di Pilato

Manifestazione in via Giovanni Bovio n. 48, alle ore 18 con la presenza, tra gli altri dei senatori Vitali e Damiani

Domani, venerdì 4 maggio ad Andria, in via Giovanni Bovio n. 48, alle ore 18.00, prenderà il via il nuovo corso di Forza Italia Andria con il commissario cittadino Laura Di Pilato.
Un appuntamento che dovrà proiettare Andria e la Puglia verso nuove sfide attraverso un rinnovato impegno ed un entusiasmo che ha caratterizzato sin da sempre i dirigenti, gli eletti, i militanti ed simpatizzanti della città federiciana.

Per l'occasione interverranno il sen. Dario Damiani FI, il sen. Luigi Vitali (coordinatore regionale di FI Puglia), i dirigenti provinciali, gli eletti, i giovani, i militanti e simpatizzanti del partito azzurro della sesta provincia pugliese.

"Si deve necessariamente mettere da parte, in questo periodo storico, qualsiasi sterile ed inutile polemica nell'interesse esclusivo del nostro movimento, ripartendo dal basso, occupandosi dei problemi reali e quotidiani della gente sempre più stanca di un certo modo di fare politica", si legge nella nota inviata dalla segreteria provinciale di Forza Italia.
  • forza italia
  • luigi vitali
  • laura di pilato
  • Dario Damiani
Altri contenuti a tema
Forza Italia e Movimento Pugliese: "Un mercato ortofrutticolo inaugurato troppo in fretta" Forza Italia e Movimento Pugliese: "Un mercato ortofrutticolo inaugurato troppo in fretta" L'opposizione chiede una Conferenza dei Capigruppo urgente al mercato, con visita ispettiva e tecnici presenti
McDonaldʹs di via Trani: "Galeotto fu il marciapiede e chi non lo fece" McDonaldʹs di via Trani: "Galeotto fu il marciapiede e chi non lo fece" La nota dei consiglieri comunali di Forza Italia e Movimento Pugliese Luigi Del Giudice, Marcello Fisfola, Donatella Fracchiolla e Nino Marmo
Incontro pubblico su "Le ragioni del Sì" promosso da Forza Italia Incontro pubblico su "Le ragioni del Sì" promosso da Forza Italia L'evento si è svolto ieri, sabato 24 gennaio, a Barletta presso la sala del Circolo Unione
Emendamento alla finanziaria del senatore Damiani, a Trani il nuovo pubblico registro automobilistico della Bat Emendamento alla finanziaria del senatore Damiani, a Trani il nuovo pubblico registro automobilistico della Bat Dario Damiani senatore di Forza Italia
Banche: Damiani (FI), impegnati per ristori a risparmiatori ex Popolare Bari Banche: Damiani (FI), impegnati per ristori a risparmiatori ex Popolare Bari L'impegno del senatore azzurro
Post elezioni «Forza Italia Andria raddoppia i consensi e si pone come alternativa politica in città» Post elezioni «Forza Italia Andria raddoppia i consensi e si pone come alternativa politica in città» La nota del Segretario cittadino azzurro, Marcello Fisfola
Sen. Dario Damiani: "Forza Italia cresce sul territorio della Bat e centra l'obiettivo di un seggio in Consiglio regionale" Sen. Dario Damiani: "Forza Italia cresce sul territorio della Bat e centra l'obiettivo di un seggio in Consiglio regionale" "Gli elettori hanno premiato il lavoro costante che il nostro partito porta avanti sul territorio"
Elezioni regionali cdx: da Andria tre candidati pronti per la competizione mentre per le comunali resta "il grande freddo" Elezioni regionali cdx: da Andria tre candidati pronti per la competizione mentre per le comunali resta "il grande freddo" Nessuna ipotesi concreta per il possibile candidato a Palazzo di città, mentre alla Regione si va "alla conta"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.