Agricoltura
Agricoltura
Convegni

Ad Andria convegno Confagricoltura su “I contribuenti del PNRR per agricoltura e agroindustria”

Appuntamento per venerdì 27 maggio, alle ore 17:00, presso l’hotel Ottagono

Si terrà venerdì 27 maggio, a partire dalle ore 17:00, presso l'hotel Ottagono, in via Barletta n° 218, un convegno organizzato da Confagricoltura su "I contribuenti del PNRR per agricoltura e agroindustria".

Durante l'incontro interverranno per i saluti:
  • Michele Lacenere, presidente Confagricoltura Bari-Bat;
  • Francesco Liantonio, presidente del Consorzio Doc Castel del Monte;
  • Elia Pellegrino, presidente AIFO;
  • Onofrio Giuliano, presidente Distretto Agroalimentare di Qualità Puglia Federiciana.
Mentre interverranno nel corso del convegno:
  • Contratti di filiera, Gianni Porcelli vice direttore Confagricoltura Bari-Bat;
  • Ammodernamento frantoi, Gianluca Nardone direttore Dipartimento Agricoltura Regione Puglia;
  • Parco Agrisolare e sviluppo biometano, Donato Rotundo, direttore dell'Area Sviluppo sostenibile e innovazione di Confagricoltura e Roberta Papili, responsabile Ufficio ed Energia di Confagricoltura.
  • Conclusioni, Donato Pentassuglia assessore Risorse Agroalimentari Regione Puglia.
IMG WA
  • confagricoltura puglia
  • agricoltura
  • PNRR
Altri contenuti a tema
Pasqua, Confagricoltura fiduciosa: “Tra le provincie di Bari e Bat agriturismi al completo” Pasqua, Confagricoltura fiduciosa: “Tra le provincie di Bari e Bat agriturismi al completo” "La campagna con le sue strutture è diventata un trend in forte crescita in questi ultimi anni"
Cambiamenti climatici: con quasi un mese di anticipo raccolte in Puglia fave, cavoli e fragole Cambiamenti climatici: con quasi un mese di anticipo raccolte in Puglia fave, cavoli e fragole Anche in Puglia i piselli hanno accelerato di oltre due settimane: Indagine di Coldiretti
Periti agrari esclusi dal bando servizio esternalizzato UMA: le critiche del Collegio provinciale Periti agrari esclusi dal bando servizio esternalizzato UMA: le critiche del Collegio provinciale La richiesta di spiegazioni rivolta all'Amministrazione comunale: "Un vero e proprio sgarbo istituzionale"
Carciofi egiziani invadono i mercati pugliesi. La protesta degli agricoltori Carciofi egiziani invadono i mercati pugliesi. La protesta degli agricoltori Nuova protesta per cambiare le politiche europee che minacciano la sopravvivenza del settore
Dl Milleproroghe, Governo incassa fiducia alla Camera. Bene per Confagricoltura Bari-Bat Dl Milleproroghe, Governo incassa fiducia alla Camera. Bene per Confagricoltura Bari-Bat Sull’Irpef agricola stabilito per il 2024 ed il 2025 l'esenzione totale Irpef per i redditi agrari fino a 10mila euro
In Puglia é primavera, con mandorli fioriti a febbraio. SOS siccità nei campi In Puglia é primavera, con mandorli fioriti a febbraio. SOS siccità nei campi Preoccupata Coldiretti Puglia, in relazione agli effetti di un inverno "bollente"
Crollano i consumi di pane. Preoccupazione da parte di Coldiretti Crollano i consumi di pane. Preoccupazione da parte di Coldiretti "Addio ad una pagnotta su 3 (-33%) in poco più di un decennio. Subito valorizzazione pane Dop di Altamura"
Ritardi nel rilascio dei libretti per il gasolio agricolo, i chiarimenti dal Comune di Andria Ritardi nel rilascio dei libretti per il gasolio agricolo, i chiarimenti dal Comune di Andria Assessore alle Radici, Troia: «Ufficio preposto al disbrigo delle pratiche, in questo momento, ha quasi 1500 richieste da evadere, con una sola unità»
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.