Ambiente
Ambiente
Bandi e Concorsi

Ad Andria concorso fotografico per la Giornata Mondiale della Terra

Al termine del contest ci sarà l’esposizione e la premiazione della fotografia migliore

In occasione della Giornata Mondiale della Terra, lo scorso 22 aprile è partito un concorso fotografico nato per la valorizzazione del patrimonio ambientale e delle singolarità contenute nel nostro paese. L'iniziativa, promossa dal "Forum – Città di Giovani", "Andria Street Finder", "Legambiente" e con il patrocinio del comune di Andria, durerà sino al 6 maggio e prevede i seguenti criteri di partecipazione:
  • Cattura con uno scatto zone del nostro centro urbano che sono oggetto di degrado o che rappresentano il risultato di azioni umane dannose per l'ambiente;
  • Possono partecipare tutti coloro i quali vorranno;
  • Al termine del contest ci sarà l'esposizione e la premiazione della fotografia migliore;
  • Sarà una giuria composta da un componente di Legambiente, Andria street Finder e un rappresentante del Forum ad individuare le 3 fotografie che andranno al ballottaggio;
  • La fotografia, tra le tre, che otterrà più mi piace vincerà. Cosa? Lo scoprirete più avanrti!
  • Invia la fotografia all'indirizzo forumcittadigiovani.andria@gmail.com o nei DM di instagram della pagina forumcittadigiovani.
IMG WA
  • Comune di Andria
  • legambiente andria
  • forum città di giovani
  • legambiente puglia
  • Giornata Mondiale della Terra
Altri contenuti a tema
Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Assessore Colasuonno: «Sono stati rinnovati 23 impianti mentre 4 sono stati dismessi"
Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" "Vurchio ha saputo distinguersi per rigore istituzionale, apertura al confronto e attenzione ai temi civici"
Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Il saluto del neo consigliere regionale, eletto nelle file del Partito Democratico
Andria, tutti i big del centrodestra pugliese a sostegno del candidato sindaco Sabino Napolitano Andria, tutti i big del centrodestra pugliese a sostegno del candidato sindaco Sabino Napolitano Domani 11 gennaio nella Sala Attimonelli la presentazione ufficiale in vista delle amministrative
Al via la riqualificazione di Via Aldo Moro e Via Appiani. Cantieri dal 19 gennaio Al via la riqualificazione di Via Aldo Moro e Via Appiani. Cantieri dal 19 gennaio Ecco il piano straordinario per la viabilità. I lavori si concluderanno, salvo imprevisti meteorologici, entro il 31 marzo
Giovanni Vurchio eletto nel Consiglio regionale: il messaggio della Sindaca Bruno Giovanni Vurchio eletto nel Consiglio regionale: il messaggio della Sindaca Bruno "Prima necessità, il nuovo Ospedale in agro di Andria, atteso da tempo, di primo livello e di 400 posti letto"
Intergruppo Consiliare: «Urbanistica opaca e consiglio tagliato fuori: la gravità di una democrazia indebolita» Intergruppo Consiliare: «Urbanistica opaca e consiglio tagliato fuori: la gravità di una democrazia indebolita» Occhi puntati su una struttura di vendita tra via Canosa, Viale Ausonia e Viale dei Comuni di Puglia
Andria, il centrodestra presenta il candidato sindaco Sabino Napolitano Andria, il centrodestra presenta il candidato sindaco Sabino Napolitano L'appuntamento è in programma domenica 11 gennaio nella Sala Attimonelli
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.