Ambiente
Ambiente
Bandi e Concorsi

Ad Andria concorso fotografico per la Giornata Mondiale della Terra

Al termine del contest ci sarà l’esposizione e la premiazione della fotografia migliore

In occasione della Giornata Mondiale della Terra, lo scorso 22 aprile è partito un concorso fotografico nato per la valorizzazione del patrimonio ambientale e delle singolarità contenute nel nostro paese. L'iniziativa, promossa dal "Forum – Città di Giovani", "Andria Street Finder", "Legambiente" e con il patrocinio del comune di Andria, durerà sino al 6 maggio e prevede i seguenti criteri di partecipazione:
  • Cattura con uno scatto zone del nostro centro urbano che sono oggetto di degrado o che rappresentano il risultato di azioni umane dannose per l'ambiente;
  • Possono partecipare tutti coloro i quali vorranno;
  • Al termine del contest ci sarà l'esposizione e la premiazione della fotografia migliore;
  • Sarà una giuria composta da un componente di Legambiente, Andria street Finder e un rappresentante del Forum ad individuare le 3 fotografie che andranno al ballottaggio;
  • La fotografia, tra le tre, che otterrà più mi piace vincerà. Cosa? Lo scoprirete più avanrti!
  • Invia la fotografia all'indirizzo forumcittadigiovani.andria@gmail.com o nei DM di instagram della pagina forumcittadigiovani.
IMG WA
  • Comune di Andria
  • legambiente andria
  • forum città di giovani
  • legambiente puglia
  • Giornata Mondiale della Terra
Altri contenuti a tema
Il Camper Club federiciano a San Severo per la festa di Sant'Antonio Abate Il Camper Club federiciano a San Severo per la festa di Sant'Antonio Abate Il sodalizio attende ancora la realizzazione ad Andria di un'area per la sosta dei camper
Impianti sportivi, gara per le concessioni a privati, le motivazioni dal Comune Impianti sportivi, gara per le concessioni a privati, le motivazioni dal Comune "Osservazioni imposte dal Piano di Riequilibrio a cui l’Ente non può sottrarsi"
Ad Andria un convegno sulla via Francigena Ad Andria un convegno sulla via Francigena L'evento in programma venerdì 16 gennaio, alle ore 18,30 presso il Food Policy Hub di via San Francesco
Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Un incontro previsto per giovedì 22 gennaio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Il grande ciclocross approda ad Andria: domenica 18 gennaio la finale del Trofeo MediterraneoCross Il grande ciclocross approda ad Andria: domenica 18 gennaio la finale del Trofeo MediterraneoCross All’interno della Villa Comunale “Giuseppe Marano”
Gara da circa 700mila euro per l'ex pista di pattinaggio a padel Gara da circa 700mila euro per l'ex pista di pattinaggio a padel Il Comune di Andria indice una procedura aperta per la gestione della struttura sportiva per un periodo di sei anni
Cartoonia in biblioteca comunale, ultimo appuntamento giovedì 16 gennaio Cartoonia in biblioteca comunale, ultimo appuntamento giovedì 16 gennaio Alle ore 19.30 ingresso libero a tutti
Nuovo Mercato Generale Ortofrutticolo: si procede regolarmente alla sua apertura per fine mese Nuovo Mercato Generale Ortofrutticolo: si procede regolarmente alla sua apertura per fine mese Aggiornamento sullo stato dei lavori: rilasciata questa mattina la certificazione di agibilità
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.