ITS Academy Puglia Marketing & Design
ITS Academy Puglia Marketing & Design
Attualità

A Palazzo di Città la prima assemblea della Fondazione ITS Academy Puglia Marketing & Design

In programma giovedì mattina, 11 luglio

Il Comune di Andria ospiterà la prima Assemblea di Partecipazione della Fondazione ITS Academy Puglia Marketing & Design (PU.MA) che, presieduta dal prof. Savino Santovito, ordinario di Economia e Gestione delle Imprese nell'Università degli studi di Bari "Aldo Moro", si svolgerà presso la Sala Consiliare, in Piazza Umberto I il prossimo 11 luglio mattina, alla presenza della Sindaca Giovanna Bruno.

A poco più di un anno dalla sua costituzione (era il marzo 2023), la Fondazione ha già avviato due corsi di Alta Specializzazione, uno a Bari in apprendistato di terzo livello, in collaborazione con Lidl Italia per Assistant Store Manager e l'altro su Andria per E-commerce & Sales Manager. Per il prossimo biennio sono previsti 5 nuovi corsi tra le province Bari e BAT.

Tra i soci fondatori dell'ITS Academy PU.MA, oltre al Comune di Andria ricordiamo l'IISS G. Colasanto di Andria, capofila della fondazione, assieme al Dipartimento di Economia e Finanza dell'Università di Bari, l'Unione Regionale delle CCIAA della Puglia, Confcommercio Bari-Bat, IFOA, la Banca Popolare di Puglia e Basilicata, l'ISS Ettore Carafa di Andria, altri ITS pugliesi e non e altri imprenditori singoli e associati, tra cui Natuzzi Spa.

Rientrano tra i partner altri comuni pugliesi, associazioni di imprese ed enti di formazione che partecipano alla realizzazione delle attività formative dell'ITS Academy PU.MA.

Nel corso dell'Assemblea sarà proposta la nuova offerta formativa per il biennio 2024-2026, a breve presentata su www.itsacademypuma.it. L'Assemblea rappresenta un momento di informazione e confronto per i soci e i partner della Fondazione, ma anche per scuole, istituzioni, operatori economici del territorio e per il tessuto imprenditoriale pugliese. L'ITS si rivela essere una opportunità di formare ad hoc risorse umane specialistiche che nei prossimi anni saranno indispensabili per lo sviluppo del nostro sistema economico.
L'Assemblea è aperta, oltre che ai Soci Fondatori e Partecipanti, anche a scuole, aziende, istituzioni ed enti, invitati come uditori, interessati alle attività della Fondazione.


ITS Academy Puma
www.itsacademypuma.it
info@itsacademypuma.it
  • Comune di Andria
  • fondazione its
  • prof. Savino Santovito
Altri contenuti a tema
19 luglio, anniversario della strage di Via D’Amelio 19 luglio, anniversario della strage di Via D’Amelio Sindaco Bruno: “Paolo Borsellino insegna ancora tanto”
Al via la campagna di marketing “Patrimoni di Puglia” Siti UNESCO Al via la campagna di marketing “Patrimoni di Puglia” Siti UNESCO Presentazione a Bari in una conferenza stampa lunedì 22 luglio
Sarà riqualificato il verde di Largo Grotte Sarà riqualificato il verde di Largo Grotte Grazie al contributo di 10mila da parte della Regione Puglia per il progetto “Alberi per il futuro”
Consiglio Comunale, si torna in aula mercoledì 24 luglio alle ore 16 Consiglio Comunale, si torna in aula mercoledì 24 luglio alle ore 16 La maggioranza potrebbe contarsi. In sospeso la vicenda della possibile sfiducia al Presidente del consiglio Giovanni Vurchio
Stati Generali della Bellezza: il sindaco Bruno passa il testimone da Andria a Cuneo Stati Generali della Bellezza: il sindaco Bruno passa il testimone da Andria a Cuneo La Prima cittadina, Presidente ALI Puglia, è intervenuta ieri nella giornata di apertura
Scamarcio (Generazione Catuma): "Il favoloso mondo di Giovanna, tra successi finti e problemi reali di una città abbandonata" Scamarcio (Generazione Catuma): "Il favoloso mondo di Giovanna, tra successi finti e problemi reali di una città abbandonata" "La maggioranza non ha i numeri per essere autonoma ed approvare i provvedimenti all'ordine del giorno"
Sfiducia “politica” al Presidente del Consiglio Comunale Giovanni Vurchio. Intervento di Azione Sfiducia “politica” al Presidente del Consiglio Comunale Giovanni Vurchio. Intervento di Azione "Fare indebite pressioni su chi riveste questo ruolo potrebbe configurare condotte illegittime … e non solo!!!"
Elettromagnetismo e salute, Forum Ricorda Rispetta: "Impegno comune per il bene della comunità" Elettromagnetismo e salute, Forum Ricorda Rispetta: "Impegno comune per il bene della comunità" "Primo imputato in questa situazione sono le antenne e i ripetitori telefonici che stanno ormai dilagando"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.