Michele Guida della Pro Loco
Michele Guida della Pro Loco
Vita di città

A Montegrosso laboratori per bambini a cura dell’atelier creativo “I libri di Marilinda”

Iniziativa della Pro Loco nell'ambito della manifestazione "San Martino al Borgo"

L'atelier creativo "I libri di Marilinda", in collaborazione con l'associazione turistica Pro Loco di Andria, organizzerà due laboratori rivolti ai bambini di età compresa tra i 4 e i 10 anni che si terranno nei locali dell'ex scuola di Montegrosso (frazione di Andria), in piazza Sant'Isidoro, nei giorni del 10 e 11 novembre.

In occasione dell'evento "San Martino al Borgo – Vino, cucina, memorie", l'atelier creativo "I libri di Marilinda" curerà un doppio appuntamento rivolto ai bambini di età compresa fra i 4 e i 10 anni.

Sabato 10 Novembre, dalle ore 17 alle ore 18, ci sarà "Acchiappasogni: come realizzare oggetti magici"; domenica 11 Novembre, dalle ore 17 alle ore 18, ci sarà "In fabula: giochiamo con Cappuccetto rosso".

Entrambi gli appuntamenti si terranno nei locali dell'ex scuola di Montegrosso (Andria), in piazza Sant'Isidoro.

Il costo sarà di 5 Euro a laboratorio, con un numero massimo di 20 partecipanti ciascuno.

Per Info e prenotazioni, si potranno contattare i seguenti numeri, dalle ore 17 alle ore 20:
0883 290229/328 3375637.
  • pro loco Andria
Altri contenuti a tema
Anche la Pro Loco di Andria contraria al progetto della nuova tangenziale Anche la Pro Loco di Andria contraria al progetto della nuova tangenziale "Il progetto venga riesaminato e, coinvolgendo la comunità locale, si prendano in considerazione alternative sostenibili"
Presentazione del libro sulla chiesa Cattedrale di Andria, curato da Sabino Di Tommaso Presentazione del libro sulla chiesa Cattedrale di Andria, curato da Sabino Di Tommaso Presentazione mercoledì 3 maggio, alle ore 19 presso il Museo diocesano "San Riccardo"
Restaurate le tele degli ovali degli altari nella chiesa di San Domenico Restaurate le tele degli ovali degli altari nella chiesa di San Domenico Il restauro è stato finanziato grazie alla raccolta del 5xmille devoluto dai soci e simpatizzanti della Pro loco
Successo per la serata su Nino Rota organizzata dalla Pro Loco di Andria Successo per la serata su Nino Rota organizzata dalla Pro Loco di Andria L'evento si è svolto nell’auditorium della Scuola “Cafaro”
Pro Loco Andria: premio per 60 anni d'impegno sul territorio Pro Loco Andria: premio per 60 anni d'impegno sul territorio Cerimonia a Bari alla presenza dell'assessore regionale Lopane e di quello comunale Troia
La ProLoco di Andria premiata tra quelle più longeve La ProLoco di Andria premiata tra quelle più longeve Saranno celebrati anche i sessant’anni dalla fondazione dell’Unpli nazionale Aps
Un evento sulla figura di Nino Rota nel 62° anniversario della Pro Loco di Andria Un evento sulla figura di Nino Rota nel 62° anniversario della Pro Loco di Andria Incontro in programma venerdì 21 ottobre con la presentazione del libro di Tino Sorino
Il Club d'Argento e la Pro Loco di Andria celebrano la Giornata Nazionale del Dialetto Il Club d'Argento e la Pro Loco di Andria celebrano la Giornata Nazionale del Dialetto Sabato 19 febbraio serata con spettacolo teatrale, presenti anche gli assessori Dora Conversano e Cesareo Troia
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.