3place Andria
3place Andria
Vita di città

3place sollecita il ripristino della centralina della qualità dell'aria di Viale Venezia Giulia ad Andria

"Iportante averla attiva entro la data di chiusura di via Barletta in modo da avere un dato sulla qualità dell'aria che respiriamo anche in quella zona"

Chiedono risposte a breve termine i volontari dell'associazione 3place. E' necessario agire subito, per questo motivo è stata inviata, questa mattina una pec di sollecito sia al primo cittadino andriese, avv. Giovanna Bruno che agli assessori Pasquale Colasuonno e Savino Losappio, affinché giungano risposte celeri.

I volontari condividono il testo della richiesta, come segue. In attesa di risposte.

«Con la presente siamo a sollecitare il ripristino della centralina che rileva la qualità dell'aria sita in Viale Venezia Giulia ad Andria e della visibilità dei dati su sito del Comune di Andria.
La centralina ricopre un importante ruolo anche in vista del blocco di Via Barletta a causa dei lavori della ferrovia Bari-Nord che a nostro parere creerà non poco traffico nelle vie circostanti.
Ricordiamo che già 3 mesi fa, in una videoconferenza con Wiseair , l'assessore all'ambiente Savino Losappio ci disse che la centralina era in fase di ripristino. Per tale motivo abbiamo scelto anche di non installare una delle 5 centraline acquistate da aziende e privati Andriesi proprio in quella zona.
È importante averla attiva entro la data di chiusura di via Barletta in modo da avere un dato sulla qualita' dell'aria che respiriamo anche in quella zona.
Associazione 3place Ets»
  • Comune di Andria
  • 3place
Altri contenuti a tema
Ad Andria la Giornata dell'Europa e il manifesto di Ventotene Ad Andria la Giornata dell'Europa e il manifesto di Ventotene Manifestazione il 12 Maggio, con inizio alle ore 10, presso l'istituto Colasanto a cura dell'Assessorato al Futuro
Fuggita dopo aver investito pedone: denunciata donna di Andria dalla Polizia Locale Fuggita dopo aver investito pedone: denunciata donna di Andria dalla Polizia Locale La malcapitata, neo mamma, è stata soccorsa da suoi parenti
Carceri come porte girevoli: arrestato ad Andria per furto d’auto due volte nel giro di 9 giorni, rimesso in libertà Carceri come porte girevoli: arrestato ad Andria per furto d’auto due volte nel giro di 9 giorni, rimesso in libertà Il Sindacato Nazionale Appartenenti Polizia raccoglie l'urlo di frustrazione delle Forze dell'ordine
Ad Andria il “Week-end dello sport”, organizzato dal Comando provinciale Carabinieri di Barletta Andria Trani Ad Andria il “Week-end dello sport”, organizzato dal Comando provinciale Carabinieri di Barletta Andria Trani Si terrà il 24 e il 25 maggio p.v. – dalle ore 10:00 alle 17:00 di ciascun giorno – presso la struttura sportiva dello "Sport Academy Village"
CDX al Comune di Andria: "Ancora un pezzo in meno per la maggioranza. Di Lorenzo lascia il Pd" CDX al Comune di Andria: "Ancora un pezzo in meno per la maggioranza. Di Lorenzo lascia il Pd" "Nell'indifferenza generale stavolta è l'ex capogruppo del Partito Democratico"
Ad Andria incontro nell’ambito del progetto S.PR.INT.3 - Strategie, PRogrammi innovativi, INTerventi Multistakeholder Ad Andria incontro nell’ambito del progetto S.PR.INT.3 - Strategie, PRogrammi innovativi, INTerventi Multistakeholder Lo Sportello è attivo dalle 9.30 alle 12.30 del mercoledì al CPI di Andria
Terza tappa ad Andria dell’AQP Tour Baskin Puglia Terza tappa ad Andria dell’AQP Tour Baskin Puglia Al palasport di viale Germania, un torneo triangolare tra le squadre del territorio
Xylella: il punto della situazione nell'agro di Andria Xylella: il punto della situazione nell'agro di Andria Riunione venerdì 9 maggio, a seguito dell’isolata infezione di xylella rinvenuta nell’agro di Minervino Murge
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.