unia aperitivo universitario
unia aperitivo universitario
Nightlife e divertimento

Divertirsi e ritrovarsi: un nuovo modo di fare aperitivo con UniA

sabato 15 febbraio 2014
Ore Ventidue Ingresso libero
Bar Zero Uno, via Porta Castello
Si terrà questa sera a partire dalle ore 22:00, presso il Bar Zero Uno in via Porta Castello l'Aperitivo Universitario. Accanto alle feste universitarie arriva da quest'anno un nuovo modo di ritrovarsi e divertirsi.

Saranno agevolati gli studenti che presenteranno il libretto universitario. Il Dj set è composto da Mies Van Der Bit e F.G. Luco.
Per maggiori informazioni visitare la pagina facebook di Unia. Il prossimo appuntamento sabato 22 febbraio.

Tutti gli interessati possono partecipare.
  • unia andria
Altri contenuti a tema
Silent Party: una festa tra musica, silenzio e divertimento Silent Party: una festa tra musica, silenzio e divertimento Di Leo (UNIA): «Non fare casino è l'obiettivo di questo evento»
Ritorna l'appuntamento con il Silent party il 5 settembre Ritorna l'appuntamento con il Silent party il 5 settembre Via Vaglio diventa una discoteca a 0 impatto sonoro
Silent Party: primo esperimento nel nord barese a cura dell'UniA Silent Party: primo esperimento nel nord barese a cura dell'UniA Venerdì scorso in via Vaglio ad Andria. Di Leo: «Una discoteca silenziosa»
Ad Andria il Silent Party in via Vaglio Ad Andria il Silent Party in via Vaglio Evento questa sera a cura dell'associazione UniA
Pasquino: «Il segnale di una società insoddisfatta è sempre buono» Pasquino: «Il segnale di una società insoddisfatta è sempre buono» Il politologo ospite dell'Unia negli scorsi giorni ad Andria per presentare il suo libro
Pier Luigi Celli: «L'Università è un'azienda che forma per il lavoro» Pier Luigi Celli: «L'Università è un'azienda che forma per il lavoro» L'ex direttore generale della Luiss ha presentato ad Andria il suo libro "Alma Matrigna"
Universitari Andriesi: «Liberalizzare l'iscrizione a più facoltà» Universitari Andriesi: «Liberalizzare l'iscrizione a più facoltà» La proposta dell'UNIA in occasione dei festeggiamenti per la Liberazione
Universitari e GD dal Presidente della BAT: «Spesa trasporti sempre più cara» Universitari e GD dal Presidente della BAT: «Spesa trasporti sempre più cara» Ventola: «Tema importante a cui cercheremo risposta anche se i tempi stringono»
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.