Torrecuso - Fidelis Andria amichevole
Torrecuso - Fidelis Andria amichevole
Calcio

Torrecuso - Fidelis Andria 1-2: gli azzurri battono di misura i campani

A segno in questo test amichevole Oliveira e Piccinni

Vittoria di misura per la Fidelis Andria che al comunale di Ponte batte in amichevole il Torrecuso, capolista del girone I di Serie D. Entrambi i tecnici, in questo test, decidono di mischiare le carte rispetto alle consuete formazioni ufficiali. Mister Favarin deve fare a meno solo di Matera, impegnato nella Rappresentativa di Serie D che parteciperà alla Viareggio Cup. Dellisanti, dall'altro lato, tiene a riposo precauzionalmente il difensore Astarita, il centrocampista Wade, l'esterno Di Maio e gli attaccanti Iadaresta, Galizia e Perna,

Le tre marcature vengono siglate tutte nella prima frazione di gioco. A passare in vantaggio sono i federiciani con Oliveira, il quale servito da Lavopa riesce ad approfittare di una disattenzione difensiva degli avversari e a battere Minichiello. Il raddoppio arriva dodici minuti più tardi ad opera di Piccinni, autore di una conclusione dalla distanza. Al 37' il Torrecuso accorcia le distanze con un penalty trasformato da Pecora. Nel secondo tempo girandola di sostituzioni per le due formazioni. Al 55' il Torrecuso potrebbe pareggiare i conti con Matteo Zerrillo ma il calciatore sciupa una ghiotta occasione da gol a due passi da Cilli. Nei minuti che seguono il match si spegne: la Fidelis amministra la sfera, mentre i campani provano senza successo a pareggiare i conti. Termina 2-1 la gara.
Fidelis Andria 1° Tempo: Ciotti, Sundas, Saias, Giraldi, Bova, Allegrini, Oliveira, Piccinni, Lavopa, Strambelli, Olcese. A disposizione: Cilli, Di Santo, Di Ronza, Aprile, Ola, Lorusso, Lattanzio, Moscelli. All: Favarin.

Fidelis Andria 2° Tempo: Cilli, Di Santo, Di Ronza, Aprile, Ola, Bova, Giraldi, Lorusso, Lattanzio, Moscelli, Olcese. All: Favarin.

Torrecuso: Minichiello, Ferrara, Fabozzi, Ricci, Monti, Pagano, Zerrillo D., Pecora, Aracri, Furno, D'Ascia. A disposizione: Errico, Tommaselli, Di Blasio, Vesce, Pirozzolo, Zerrillo M., Petrone, Rillo. All: Dellisanti.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: tre punti importantissimi, ma ora guai a rilassarsi Fidelis Andria: tre punti importantissimi, ma ora guai a rilassarsi Contro la Real Normanna si è finalmente rivisto lo spirito di inizio stagione. Ora testa ai prossimi difficili e importantissimi impegni
Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» “Il mio obiettivo è dare autostima a questi ragazzi”
Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Primo successo nel 2026 per la squadra di Pasquale Catalano, che scollina finalmente quota trenta in classifica
Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» "Mi auguro di riuscire a raccogliere un risultato importante"
Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Obbligo dei tre punti per la squadra di Catalano, in una giornata che può essere decisiva per l'immediato futuro
Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Il ko di Gravina ha di fatto cerificato la nuova dimensione in questo campionato della squadra di Catalano
Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» “La cosa più saggia è compattarsi ancor di più”
Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Biancazzurri con un solo punto di vantaggio sulla zona playout. Nel prossimo turno altro scontro diretto con la Normanna
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.