Sy2
Sy2
Calcio

Sy verso i play-out «Sto bene; con il sostegno dei tifosi possiamo giocarcela alla grande»

Cosco «Stiamo lavorando molto a livello fisico»

Due settimane di stop per rimettere la testa in ordine, per caricarsi al meglio psicologicamente e fisicamente, per uno scontro play-out che ha la valenza storica. Siamo vicini al primo giro di boa della pausa e l'Andria di Cosco sta bene. L'umore è di quelli positivi, alla luce anche di un buon risultato in terra toscana nell'ultima di campionato.

«Stiamo lavorando sodo a livello fisico - afferma il tecnico molisano - Dalla ripresa degli allenamenti abbiamo effettuato molto lavoro atletico, tale da portarci al meglio all'importante sfida della prossima settimana. Saranno due match entusiasmanti e vogliamo affrontarli al massimo delle forze e con la maggior parte delle carte a disposizione nel nostro mazzo».

L'asso nella manica però è sicuramente Ousmane Sy. Il gol contro il Prato, a seguito di uno scatto imperioso di circa 60 metri, ha rivelato una buona condizione fisica del franco senegalese. A questo proposito ed in relazione alla doppia sfida con il Barletta, l'attaccante azzurro ha parlato ai nostri microfoni al termine dell'amichevole contro il Canosa, disputata durante l'allenamento di ieri.

«Era tanto che non mi allenavo e sono contento di essere rientrato in gruppo. Mi sento bene a livello fisico e non vedo l'ora di giocare i questi play-out. L'importante adesso è vincere nei 180 minuti. Per quanto riguarda Prato, abbiamo messo in atto una grande partita. Il mister ci ha illustrato molto bene il match e noi siamo entrati in campo con il giusto piglio. C'è comunque rammarico per la posizione in classifica. Per quanto mi riguarda, considerando le squadre avanti a noi, potevano conquistare più punti. Ora ci aspettano due partite difficili e son convinto che, insieme al sostegno dei nostri tifosi, metteremo in atto due buone prestazioni».




© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.