Mister Severo De Felice
Mister Severo De Felice
Calcio

San Severo, De Felice: «Dovremo disputare un match perfetto»

I foggiani proveranno a tornare a quota nove in classifica

Il San Severo si presenta al match contro la Fidelis Andria dopo una settimana caratterizzata dalla notizia della sconfitta a tavolino della sfida contro il Gallipoli (vinta, inizialmente, per la cronaca 2-0 dai giallo-granata, ndr) a causa della posizione irregolare di Campanella (clicca qui). La voglia, dunque, di Carminati e compagni di tornare a nove punti cercando di lasciare sin da subito la penultima posizione della classifica "guadagnata" in settimana a causa della giusta decisione del Giudice Sportivo, sarà sicuramente alta.

La squadra è composta da un mix di calciatori giovani ed esperti. Tre sono gli ex del match: i difensori Colucci e Campanella e l'attaccante Carminati. Gli ultimi due fanno parte del gruppo dei veterani assieme all'estremo difensore Carotenuto, ex Gelbison, Cavese e Battipagliese, al difensore D'Arienzo, ex Pomigliano, Manfredonia e Bisceglie, al centrocampisti Cammarrota ex Salernitana, Nocerina, Potenza e Gela e all'attaccante Mallardo ex Cavese, Battipagliese e Agropoli.

Il tecnico dei foggiani, Severo De Felice, è conscio della difficoltà del match: «Questa partita l'abbiamo preparata come tutte le altre, curando i minimi dettagli - afferma l'allenatore -. Credo che questa sia una gara come tutte le altre. La Fidelis, comunque, ha un potenziale offensivo importante. Dovremo disputare - conclude il tecnico - una partita perfetta».

Lo staff tecnico giallo-granata, per l'occasione, dovrà fare a meno dello squalificato D'Arienzo e dell'infortunato Mallardo. La compagine dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. In porta ci sarà Carotenuto. In difesa da destra verso sinistra dovrebbero schierarsi Colucci, Galullo, Campanella e Mustone. Sulla mediana agiranno con ogni probabilità Cammarota, Dell'Aquila e Mastrangelo. In attacco, infine, Ferrante, Carminati e Lombardi dovrebbero comporre il tridente d'attacco.
Probabile formazione (4-3-3): Carotenuto; Colucci, Galullo, Campanella, Mustone; Cammarota, Dell'Aquila, Mastrangelo; Ferrante, Carminati, Lombardi. All: De Felice.

Infortunati: D'Arienzo, Mallardo.
  • Serie D
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Derby spettacolare al "Tursi": Martina in finale, il 2-2 non basta alla Fidelis Andria Derby spettacolare al "Tursi": Martina in finale, il 2-2 non basta alla Fidelis Andria Beffa enorme per i biancazzurri nei tempi supplementari, ma la prestazione è da applausi
Semifinale playoff, prima partita dell’era Vallarella: la Fidelis Andria sfida il Martina Semifinale playoff, prima partita dell’era Vallarella: la Fidelis Andria sfida il Martina Il match si disputerà al ‘Tursi’: calcio d’inizio ore 17.30
La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D Stamattina incontro con nuova società e squadra in Sala Giunta
Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città "Con la formalizzazione degli atti si apre una ulteriore nuova fase di organizzazione e ricostruzione"
Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Il saluto di Di Benedetto: "Auguro a Luca di raggiungere i migliori risultati sportivi"
Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Al vantaggio di Magliocca risponde Tedesco. Domenica prossima la semifinale dei playoff contro il Martina
Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote L’ex Presidente Di Benedetto pronto a cedere il suo 65% a Lamorte
Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" E ancora: "A Di Benedetto si chiede di cedere il suo 65%, a me il 35%. Io non ho problemi nel farlo"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.