Mister Severo De Felice
Mister Severo De Felice
Calcio

San Severo, De Felice: «Dovremo disputare un match perfetto»

I foggiani proveranno a tornare a quota nove in classifica

Il San Severo si presenta al match contro la Fidelis Andria dopo una settimana caratterizzata dalla notizia della sconfitta a tavolino della sfida contro il Gallipoli (vinta, inizialmente, per la cronaca 2-0 dai giallo-granata, ndr) a causa della posizione irregolare di Campanella (clicca qui). La voglia, dunque, di Carminati e compagni di tornare a nove punti cercando di lasciare sin da subito la penultima posizione della classifica "guadagnata" in settimana a causa della giusta decisione del Giudice Sportivo, sarà sicuramente alta.

La squadra è composta da un mix di calciatori giovani ed esperti. Tre sono gli ex del match: i difensori Colucci e Campanella e l'attaccante Carminati. Gli ultimi due fanno parte del gruppo dei veterani assieme all'estremo difensore Carotenuto, ex Gelbison, Cavese e Battipagliese, al difensore D'Arienzo, ex Pomigliano, Manfredonia e Bisceglie, al centrocampisti Cammarrota ex Salernitana, Nocerina, Potenza e Gela e all'attaccante Mallardo ex Cavese, Battipagliese e Agropoli.

Il tecnico dei foggiani, Severo De Felice, è conscio della difficoltà del match: «Questa partita l'abbiamo preparata come tutte le altre, curando i minimi dettagli - afferma l'allenatore -. Credo che questa sia una gara come tutte le altre. La Fidelis, comunque, ha un potenziale offensivo importante. Dovremo disputare - conclude il tecnico - una partita perfetta».

Lo staff tecnico giallo-granata, per l'occasione, dovrà fare a meno dello squalificato D'Arienzo e dell'infortunato Mallardo. La compagine dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. In porta ci sarà Carotenuto. In difesa da destra verso sinistra dovrebbero schierarsi Colucci, Galullo, Campanella e Mustone. Sulla mediana agiranno con ogni probabilità Cammarota, Dell'Aquila e Mastrangelo. In attacco, infine, Ferrante, Carminati e Lombardi dovrebbero comporre il tridente d'attacco.
Probabile formazione (4-3-3): Carotenuto; Colucci, Galullo, Campanella, Mustone; Cammarota, Dell'Aquila, Mastrangelo; Ferrante, Carminati, Lombardi. All: De Felice.

Infortunati: D'Arienzo, Mallardo.
  • Serie D
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Dopo tre sconfitte consecutive i biancazzurri tornano a muovere la classifica
Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» “Vogliamo chiudere al meglio il girone d’andata”
Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» “Mercato? Il Direttore Sportivo sa dove bisogna rinforzare la squadra, sono sereno”
Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente La sconfitta col Manfredonia ha ancora una volta messo in evidenza le difficoltà della Fidelis nell'azzannare le partite.
Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» “Creiamo in tutte le maniere, abbiamo concesso una sola occasione agli avversari”
La Fidelis Andria spreca troppo. Il  Manfredonia ringrazia e vince La Fidelis Andria spreca troppo. Il Manfredonia ringrazia e vince Biancazzuri puniti dall'ex Carullo
La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia Calcio d’inizio alle ore 16:00: Fidelis cerca il guizzo playoff
Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo La società ringrazia entrambi per l'impegno profuso
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.