Nicola Ragno
Nicola Ragno
Calcio

Ragno: «Soddisfatto della prestazione dei ragazzi»

Il tecnico analizza l'importante vittoria ai nostri microfoni

Nella netta vittoria di ieri della Fidelis Andria, ai danni del Sudest, la squadra del presidente Francesco Lotito ha dominato la gara dal primo all'ultimo minuto rischiando seriamente di subire goal solo in un'occasione, intorno al 50', per uno svarione difensivo: «Abbiamo dominato la partita dal primo all'ultimo minuto - dichiara a fine gara Nicola Ragno - In particolare siamo stati bravi a evitare cali di tensione negli ultimi minuti del match. La vittoria è arrivata su un campo difficile, dove solitamente i padroni di casa mettono sempre in difficoltà gli avversari. Sono veramente soddisfatto della prestazione dei ragazzi».

Un dato fondamentale per il prosieguo del campionato è sicuramente il fatto che Moscelli e compagni hanno lottato fino all'ultimo minuto e hanno chiuso la gara in tempo, rispetto a domenica scorsa: «Sicuramente il nostro secondo goal siglato da Colucci ha chiuso definitivamente il match. È chiaro che bisognava evitare di commettere l'errore fatto domenica scorsa sul finire del match. Siamo stati bravi a difendere il risultato con i denti e dopo siamo riusciti anche a siglare altre due reti».

Dopo questa vittoria gli azzurri consolidano il terzo posto e grazie al pareggio del Mola contro il Quartieri Uniti Bari si portano a due punti dalla vetta, ora occupata dal Gallipoli: «Credo che dobbiamo rimanere con i piedi per terra e non guardare la classifica. Il terzo posto, con la vittoria di oggi, è stato consolidato. Ora l'importante è continuare a trarre più punti possibili da tutte le gare. Se riusciamo a fare ciò potremo conquistare presto la vetta».
  • Fidelis Andria
  • Eccellenza pugliese
Altri contenuti a tema
Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» “Mercato? Il Direttore Sportivo sa dove bisogna rinforzare la squadra, sono sereno”
Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente La sconfitta col Manfredonia ha ancora una volta messo in evidenza le difficoltà della Fidelis nell'azzannare le partite.
Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» “Creiamo in tutte le maniere, abbiamo concesso una sola occasione agli avversari”
La Fidelis Andria spreca troppo. Il  Manfredonia ringrazia e vince La Fidelis Andria spreca troppo. Il Manfredonia ringrazia e vince Biancazzuri puniti dall'ex Carullo
La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia Calcio d’inizio alle ore 16:00: Fidelis cerca il guizzo playoff
Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo La società ringrazia entrambi per l'impegno profuso
"Villaggio Fidelis", le scuole calcio di Andria protagoniste di una grande festa "Villaggio Fidelis", le scuole calcio di Andria protagoniste di una grande festa Sorgerà lungo il viale principale della Villa comunale in occasione della gara tra Fidelis e Manfredonia
Sarnese-Fidelis Andria 2-1 altra sconfitta, altri rimpianti, altri tre punti persi Sarnese-Fidelis Andria 2-1 altra sconfitta, altri rimpianti, altri tre punti persi Altro ko decisamente sfortunato e immeritato dei ragazzi di Scaringella, ora settiimi in classifica
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.