Ciro Muro
Ciro Muro
Calcio

Puteolana, Muro: «Gara difficile»

Sfida importante per la penultima forza del campionato

Sarà una gara importantissima quella che si disputerà domani al "Degli Ulivi" per la Puteolana. I campani, infatti, dopo la vittoria contro l'Arzanese per 2-1 cercheranno, a due giorni dall'inizio del mercato dicembrino, di conquistare qualche altro punto per poi rafforzare la squadra e giocarsi tutte le chance per la salvezza nella seconda parte del campionato: «Sarà una partita difficile quella che disputeremo contro la Fidelis Andria poiché affronteremo una squadra forte, formata da calciatori di valore - afferma il tecnico, Ciro Muro -. Noi dobbiamo cercare di dare il massimo, ovunque, per riuscire a conquistare una salvezza che attualmente è un miraggio. Sicuramente in questo match lotteremo con tutte le nostre forze anche perché fra poco avremo la possibilità di rafforzarci ed è importante riuscire a conquistare qualche punticino. Giocare ad Andria - conclude l'allenatore - sarà uno stimolo per tutta la squadra».

Il tecnico dei campani, in questo scontro, dovrà rinunciare a Fiore e Biondi, infortunati e Carezza, squalificato. La squadra dovrebbe scendere in campo con il consueto 4-3-3. In porta ci sarà Despucches. In difesa da destra verso sinistra si schiereranno Di Grezia, Vacca, Anaclerio e Matino. Sulla mediana agiranno Corrado, Marzocchi e Sorriso, mentre in attacco spazio a Sorrentino, Simeri e Izzo.
I convocati: Corrado, Despucches, Di Grezia, D'Isidoro, Di Tommaso, Dumontet, Fiorillo, Frallicciardi, Ifregerio, Izzo, La Torre, Liberti, Manfrellotti, Marzocchi, Matino, Scognamiglio, Simeri, Sorrentino, Sorriso, Troiano, Vacca, Vigoriti.
  • Serie D
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Derby spettacolare al "Tursi": Martina in finale, il 2-2 non basta alla Fidelis Andria Derby spettacolare al "Tursi": Martina in finale, il 2-2 non basta alla Fidelis Andria Beffa enorme per i biancazzurri nei tempi supplementari, ma la prestazione è da applausi
Semifinale playoff, prima partita dell’era Vallarella: la Fidelis Andria sfida il Martina Semifinale playoff, prima partita dell’era Vallarella: la Fidelis Andria sfida il Martina Il match si disputerà al ‘Tursi’: calcio d’inizio ore 17.30
La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D Stamattina incontro con nuova società e squadra in Sala Giunta
Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città "Con la formalizzazione degli atti si apre una ulteriore nuova fase di organizzazione e ricostruzione"
Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Il saluto di Di Benedetto: "Auguro a Luca di raggiungere i migliori risultati sportivi"
Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Al vantaggio di Magliocca risponde Tedesco. Domenica prossima la semifinale dei playoff contro il Martina
Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote L’ex Presidente Di Benedetto pronto a cedere il suo 65% a Lamorte
Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" E ancora: "A Di Benedetto si chiede di cedere il suo 65%, a me il 35%. Io non ho problemi nel farlo"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.