Ciro Muro
Ciro Muro
Calcio

Puteolana, Muro: «Gara difficile»

Sfida importante per la penultima forza del campionato

Sarà una gara importantissima quella che si disputerà domani al "Degli Ulivi" per la Puteolana. I campani, infatti, dopo la vittoria contro l'Arzanese per 2-1 cercheranno, a due giorni dall'inizio del mercato dicembrino, di conquistare qualche altro punto per poi rafforzare la squadra e giocarsi tutte le chance per la salvezza nella seconda parte del campionato: «Sarà una partita difficile quella che disputeremo contro la Fidelis Andria poiché affronteremo una squadra forte, formata da calciatori di valore - afferma il tecnico, Ciro Muro -. Noi dobbiamo cercare di dare il massimo, ovunque, per riuscire a conquistare una salvezza che attualmente è un miraggio. Sicuramente in questo match lotteremo con tutte le nostre forze anche perché fra poco avremo la possibilità di rafforzarci ed è importante riuscire a conquistare qualche punticino. Giocare ad Andria - conclude l'allenatore - sarà uno stimolo per tutta la squadra».

Il tecnico dei campani, in questo scontro, dovrà rinunciare a Fiore e Biondi, infortunati e Carezza, squalificato. La squadra dovrebbe scendere in campo con il consueto 4-3-3. In porta ci sarà Despucches. In difesa da destra verso sinistra si schiereranno Di Grezia, Vacca, Anaclerio e Matino. Sulla mediana agiranno Corrado, Marzocchi e Sorriso, mentre in attacco spazio a Sorrentino, Simeri e Izzo.
I convocati: Corrado, Despucches, Di Grezia, D'Isidoro, Di Tommaso, Dumontet, Fiorillo, Frallicciardi, Ifregerio, Izzo, La Torre, Liberti, Manfrellotti, Marzocchi, Matino, Scognamiglio, Simeri, Sorrentino, Sorriso, Troiano, Vacca, Vigoriti.
  • Serie D
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: tre punti importantissimi, ma ora guai a rilassarsi Fidelis Andria: tre punti importantissimi, ma ora guai a rilassarsi Contro la Real Normanna si è finalmente rivisto lo spirito di inizio stagione. Ora testa ai prossimi difficili e importantissimi impegni
Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» “Il mio obiettivo è dare autostima a questi ragazzi”
Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Primo successo nel 2026 per la squadra di Pasquale Catalano, che scollina finalmente quota trenta in classifica
Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» "Mi auguro di riuscire a raccogliere un risultato importante"
Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Obbligo dei tre punti per la squadra di Catalano, in una giornata che può essere decisiva per l'immediato futuro
Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Il ko di Gravina ha di fatto cerificato la nuova dimensione in questo campionato della squadra di Catalano
Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» “La cosa più saggia è compattarsi ancor di più”
Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Biancazzurri con un solo punto di vantaggio sulla zona playout. Nel prossimo turno altro scontro diretto con la Normanna
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.