caldarola bis
caldarola bis
Volley

La Florigel Pallavolo Andria ai nastri di partenza per la nuova stagione

Una rosa rinnovata per il raduno di lunedì agli ordini di mister Pepe

Iniziato il countdown per l'inizio della stagione agonistica della Florigel Pallavolo Andria che avrà inizio la prossima settimana a poco meno di sei mesi di distanza dall'ultimo allenamento della stagione. Una stagione caratterizzata dal Covid che non ha permesso di giocare tutte le gare in calendario a causa di alcune positività che, a norma di regolamento federale, non hanno permesso di proseguire la stagione.

La Florigel è pronta per iniziare la nuova stagione con il raduno fissato per lunedì 30 agosto nella struttura del Polivalente di via delle Querce, sarà il primo momento in cui tutti i giocatori si troveranno al cospetto dello staff tecnico guidato da mister Pepe, coadiuvato dall'allenatore in seconda Galeandro, il preparatore Lepore e il fisioterapista Berardino i quali si ritroveranno per iniziare a sostenere le prime sessioni di lavoro.

Tante le novità per la rosa andriese grazie al lavoro di queste settimane del Direttore Sportivo Cripezzi che ha portato in Puglia atleti giovani ma già con tanta esperienza alle spalle che affiancheranno il gruppo dei componenti storici della squadra.

Interviene il diesse Vincenzo Cripezzi: «Sarà una stagione complicata, nella quale speriamo che possa essere protagonista non la situazione sanitaria ma la voglia di ritornare alla normalità. Ci sarà da lavorare per amalgamare una rosa che quest'anno ha avuto tanti nuovi inserimenti di atleti provenienti da diverse esperienze. Ce la metteremo tutta per raggiungere un risultato minimo per poter giocare divertendoci, senza pressione alcuna. Sarà necessario svolgere un lavoro tecnico che al contempo possa far crescere i ragazzi motivandoli a far meglio. Mi auguro che tutta la squadra abbia tra le proprie caratteristiche anche questa, quindi il desiderio di allenarsi sempre al meglio per emergere e raggiungere gli obiettivi prefissati».

Gli allenamenti verranno svolti rigorosamente a porte chiuse, attenendosi scrupolosamente ai protocolli di regolamentazione Covid dell'attività sportiva diffusi dalla Federazione nazionale in adozione delle norme specifiche delle Autorità competenti.
  • pallavolo andria
Altri contenuti a tema
Pallavolo Femminile U21: le azzurre volano alla fase finale dell’Europeo Pallavolo Femminile U21: le azzurre volano alla fase finale dell’Europeo Assessore Di Bari: “Rivedere l'entusiasmo del pubblico ripaga le difficoltà affrontate per giungere all'evento internazionale”
Europeo U21 femminile: oggi le ultime due partite del II girone ad Andria. Si inizia con Danimarca e Turchia Europeo U21 femminile: oggi le ultime due partite del II girone ad Andria. Si inizia con Danimarca e Turchia Assessore Di Bari: "Che i sogni e le aspirazioni, attraverso questi percorsi, possano spiccare il volo"
Europeo U21 femminile ad Andria: oggi Israele e Danimarca al Palasport Europeo U21 femminile ad Andria: oggi Israele e Danimarca al Palasport La partita verrà disputata a partire dalle ore 17.30, per poi replicare alle 20.00 con Polonia e Turchia
Europei U21 femminili di pallavolo, il 27 giugno la presentazione Europei U21 femminili di pallavolo, il 27 giugno la presentazione A render più interessante l'attesa ci saranno due amichevoli delle azzurrine con le pari età della Turchia in programma al PalaSport di Andria l'8 luglio
Andria ospiterà l'Europeo U21 di pallavolo femminile a luglio Andria ospiterà l'Europeo U21 di pallavolo femminile a luglio Assieme a Cerignola, la città federiciana sarà teatro di un evento importante per la pallavolo pugliese
E’ ufficiale: Andria ospiterà gli Europei di volley femminili U21 E’ ufficiale: Andria ospiterà gli Europei di volley femminili U21 La competizione sportiva si terrà dal 12 al 17 luglio
Pallavolo, la Florigel Andria cede alla capolista Leverano Pallavolo, la Florigel Andria cede alla capolista Leverano Gara mai in discussione per l'esperta compagine salentina
Pallavolo, Florigel Andria sconfitta dalla capolista Bari Pallavolo, Florigel Andria sconfitta dalla capolista Bari Gara difficile contro una squadra di esperienza
© 2001-2022 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.