De Angelis in nazionale BNB
De Angelis in nazionale BNB
Basket

La Bnb si tinge d’azzurro: De Angelis in Nazionale Under 20

L'atleta "orange" sarà impegnato in uno stage i prossimi 16 e 17 settembre

Emozioni azzurre nel raduno "orange". Una chiamata dalla Federazione Italiana Pallacanestro ha reso speciale la mattinata del Basket Nord Barese. Marco De Angelis prenderà parte al raduno collegiale della Nazionale Under 20 agli ordini di coach Pino Sacripanti, fresco vincitore del titolo europeo di categoria in Estonia. Lo stage a cui prenderà parte l'atleta laziale si svolgerà a Roma dal 16 al 17 settembre presso il centro di preparazione olimpica dell'Acquacetosa.

Per De Angelis si tratta di un gradito ritorno in azzurro dopo la convocazione nell'Under 18 nell'Aprile del 2012 quando "Dandi" vestiva un'altra canotta "orange", quella della Smg Latina.

«Siamo orgogliosi che un giovane della nostra scuderia e di nostra proprietà - afferma entusiasta Attilio De Palma presidente della Bnb - possa esprimersi ai massimi livelli cestistici nazionali e indossare la canotta della Nazionale italiana. De Angelis è un esempio di come attraverso il lavoro quotidiano, l'abnegazione ma soprattutto la capacità di saper aspettare il momento giusto porta a risultati importanti. L'esperienza di Marco deve essere da stimolo per i tanti giovani che da quest'anno si stanno avvicinando alla nostra società, a conferma della qualità dello staff tecnico e del lavoro da essi svolto. A nome di tutta la società porgo a Marco i più sinceri complimenti».
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.