Fidelis Andria
Fidelis Andria
Calcio

È il giorno di Fidelis Andria-Virtus Francavilla: parola al campo per scacciare le paure societarie

Calcio d’inizio alle ore 15 allo stadio "Degli Ulivi"

Parola d'ordine "vincere" per la Fidelis che nel pomeriggio affronta il Virtus Francavilla, capolista del campionato a punteggio pieno, con annesse miglior difesa e miglior attacco. Il calcio d'inizio è fissato alle ore 15, momento in cui tutte le vicende rincorse in queste settimane lasceranno la parola al rettangolo verde, teatro della sfida odierna.

Come annunciato nei giorni scorsi, sono arrivate due ufficialità importanti in casa Fidelis: il tesseramento di Francesco Felleca, fantasista ex Cavese, e il trasferimento di Lorenzo Liurni alla Sarnese. Con questi due movimenti dovrebbe essere ufficialmente concluso il calciomercato degli andriesi che, nel complesso, hanno allestito un organico di tutto rispetto per la categoria e, come ha nuovamente ribadito Di Benedetto, «la rosa è la più forte sulla carta e può vincere il campionato».

La Fidelis con una vittoria raggiungerebbe 6 punti in classifica, ma soprattutto si avvicinerebbe allo stesso Virtus Francavilla che, per il momento, sta disputando un campionato perfetto. Tra gli altri match di giornata spicca sicuramente Casarano-Palmese, oltre al nuovo Brindisi di Ragno che sfiderà il Gravina. Occhi anche su Nardò-Nocerina e Manfredonia-Matera.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria, Danucci non ci sta: “Troppi errori arbitrali. Classifica? Ne usciremo tutti insieme” Fidelis Andria, Danucci non ci sta: “Troppi errori arbitrali. Classifica? Ne usciremo tutti insieme” Il tecnico dopo il ko con la Nocerina: “Abbiamo fatto un ottimo primo tempo; dopo l’espulsione la partita è cambiata”
Crisi senza fondo per la Fidelis Andria: è 3-1 per la Nocerina, federiciani in zona retrocessione Crisi senza fondo per la Fidelis Andria: è 3-1 per la Nocerina, federiciani in zona retrocessione A segno Da Silva per i biancazzurri, in dieci uomini dal 56'
Nocerina-Fidelis Andria, ultima chance per Danucci? Nocerina-Fidelis Andria, ultima chance per Danucci? Calcio d’inizio alle ore 15:00 allo stadio ‘San Francesco D’Assisi’
Fidelis Andria, Danucci: «In campo non ci vado io, i ragazzi devono aiutarmi. Comprendo la delusione della piazza» Fidelis Andria, Danucci: «In campo non ci vado io, i ragazzi devono aiutarmi. Comprendo la delusione della piazza» Ancora non arriva la vittoria in campionato: «Molti ragazzi sono al di sotto delle loro possibilità»
Fidelis Andria, la svolta non arriva: la Virtus Francavilla vince il derby al "Degli Ulivi" Fidelis Andria, la svolta non arriva: la Virtus Francavilla vince il derby al "Degli Ulivi" Decisivo il gol di De Luca nel secondo tempo. Contestazione per squadra e allenatore a fine partita
Fidelis Andria, ultimi giorni di calciomercato: il punto sulle entrate e sulle uscite Fidelis Andria, ultimi giorni di calciomercato: il punto sulle entrate e sulle uscite Annunciato il tesseramento di Imputato, si avvicina Felleca, sarà addio con Liurni
Fidelis Andria – Virtus Francavilla: divieto mescita e somministrazione bevande in contenitori vetro e/o plastica Fidelis Andria – Virtus Francavilla: divieto mescita e somministrazione bevande in contenitori vetro e/o plastica Per la quarta giornata Serie D girone H. Modifiche alla viabilità
Fidelis Andria, pugno duro di Lamorte: querelato Di Benedetto per diffamazione Fidelis Andria, pugno duro di Lamorte: querelato Di Benedetto per diffamazione L'ex amministratore unico: «Ora saranno le forze dell’ordine e la magistratura ad accertare tutta la verità»
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.