Boxe Palumbo Andria
Boxe Palumbo Andria
Boxe

Boxe Palumbo Andria: Argento alla Coppa Italia per Domenico Falco e Nicolas Cosenza

Grande soddisfazione da parte del team tecnico pugilistico andriese per questo ulteriore prestigioso riconoscimento

Ancora un prestigioso traguardo per la Boxe Palumbo Andria, che continua a distinguersi a livello nazionale nel panorama giovanile del pugilato italiano.
Nel corso della Coppa Italia Cangurini, tenutasi a Roseto degli Abruzzi, il giovane talento Domenico Falco, in coppia con il canosino Nicolas Cosenza della Boxe di Palo, ha conquistato una splendida medaglia d'argento. I due atleti si sono misurati con i migliori pari età provenienti da tutta Italia, dimostrando grande determinazione, preparazione tecnica e spirito sportivo.

La categoria "Cangurini" rappresenta uno dei primi importanti palcoscenici a livello nazionale per i giovanissimi pugili, e il risultato ottenuto è un segnale forte della crescita del movimento pugilistico giovanile nel nostro territorio.

Grande soddisfazione da parte del team tecnico della Boxe Palumbo, che continua a lavorare con passione e competenza per far emergere i talenti locali e promuovere i valori dello sport. Complimenti quindi a Domenico e Nicolas per questo importante traguardo, che premia l'impegno e l'amore per lo sport.
  • boxe palumbo
  • boxe
Altri contenuti a tema
Campionati Italiani di Pugilato: oro per Annalisa Palumbo, argento per Monica Falcetta Campionati Italiani di Pugilato: oro per Annalisa Palumbo, argento per Monica Falcetta Guidate dal tecnico Francesco Palumbo, si sono messe in evidenza con prestazioni di altissimo livello
Boxe: Ottimi risultati per cinque atleti dell'ASD Palumbo al torneo nazionale "Alberto Mura" Boxe: Ottimi risultati per cinque atleti dell'ASD Palumbo al torneo nazionale "Alberto Mura" A salire sul gradino più alto del podio è stata Annalisa Palumbo, che ha conquistato la medaglia d’oro
Boxe: Nicola Sanzione conquista il titolo italiano F1 PRO Boxe: Nicola Sanzione conquista il titolo italiano F1 PRO Al momento imbattuto con 12 incontri e 12 vittorie
Ancora un successo per la Boxe Palumbo Andriese: due ori al torneo esordiente a Foggia Ancora un successo per la Boxe Palumbo Andriese: due ori al torneo esordiente a Foggia Conferma dell’ottimo stato di forma della società andriese e del valore del lavoro tecnico
Boxe, oro per Annalisa Palumbo al torneo PB Cup Boxe, oro per Annalisa Palumbo al torneo PB Cup Match intenso e combattuto, gestito con determinazione dall’atleta andriese, allenata dal maestro Francesco Palumbo
Boxe: Monica Falcetta è vicecampionessa italiana U15 Boxe: Monica Falcetta è vicecampionessa italiana U15 Un risultato importante per la Boxe Palumbo e per tutta la boxe andriese
Morena Sgaramella conquista il bronzo ai Campionati Italiani Under 15 Morena Sgaramella conquista il bronzo ai Campionati Italiani Under 15 La giovane andriese ha saputo imporsi con sicurezza, portando a casa una vittoria netta e meritata
Monica Falcetta trionfa ai Campionati Regionali Under 15: doppia vittoria e qualificazione alle fasi nazionali Monica Falcetta trionfa ai Campionati Regionali Under 15: doppia vittoria e qualificazione alle fasi nazionali Grande soddisfazione per la Boxe Palumbo di Andria
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.