Giovanni Langella
Giovanni Langella
Calcio

Grottaglie - Fidelis, Langella: «Non ci resta che vincere»

Il tecnico azzurro potrà contare su Diamoutene, il quale partirà dalla panchina

Secondo trasferta consecutiva per la Fidelis Andria che oggi pomeriggio, con inizio fissato per le ore 14.30, affronterà, presso lo stadio D'Amuri, il Grottaglie. Entrambe le squadra hanno bisogno di punti: la capolista per riprendere il cammino verso la Lega Pro e non favorire le avversarie, mentre i padroni di casa per ottenere la salvezza: «In questo momento non ci resta che vincere - dichiara inizialmente Giovanni Langella, tecnico in seconda della Fidelis Andria - Sfruttiamo al massimo le prossime due gare che anticipano i due scontri diretti. Sarà una sfida difficile e combattuta. Giochiamo per la conquista finale del nostro obiettivo, come d'altronde fa il Grottaglie. Dovremo essere motivati».

I padroni di casa, guidati da mister Pettinicchio, dovranno fare a meno di Misuraca, squalificato e di Bongermino, non convocato. La squadra dovrebbe scendere in campo con un 3-5-2 che in fase difensiva diventa un 5-3-2. In porta ci sarà Laghezza. Aurelio, Danese e Mitrotti comporranno la linea difensiva. Sulla mediana spazio a De Luca, Portosi e Palmisano al centro con Prete e Franco sugli esterni. In attacco, infine, l'ex Del Prete e Facecchia formaranno il duo d'attacco.

La Fidelis, dall'altra parte, tornerà al classico 4-2-4. Mister Favarin dovrà fare a meno di Strambelli e Allegrini, infortunati. Sarà regolarmetne a disposizione, invece, Diamoutene, il quale dovrebbe partire dalla panchina. Tra i pali si posizionerà Cilli. In difesa spazio a Lavopa, Bova, Ola e Di Ronza. Sulla mediana agiranno Piccinni e Matera, mentre in attacco Moscelli e Olcese verranno coadiuvati da Lattanzio ed uno tra Oliveira e Volpicelli.
PROBABILI FORMAZIONI

Grottaglie (3-5-2): Laghezza; Aurelio, Danese, Mitrotti; Prete, De Luca, Portosi, Palmisano, Franco; Del Prete, Facecchia. All: Pettinicchio.

Fidelis Andria (4-2-4): Cilli; Lavopa, Ola, Bova, Di Ronza; Matera, Piccinni; Lattanzio, Moscelli, Olcese, Oliveira (Volpicelli). All: Favarin.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Dopo tre sconfitte consecutive i biancazzurri tornano a muovere la classifica
Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» “Vogliamo chiudere al meglio il girone d’andata”
Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» “Mercato? Il Direttore Sportivo sa dove bisogna rinforzare la squadra, sono sereno”
Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente La sconfitta col Manfredonia ha ancora una volta messo in evidenza le difficoltà della Fidelis nell'azzannare le partite.
Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» “Creiamo in tutte le maniere, abbiamo concesso una sola occasione agli avversari”
La Fidelis Andria spreca troppo. Il  Manfredonia ringrazia e vince La Fidelis Andria spreca troppo. Il Manfredonia ringrazia e vince Biancazzuri puniti dall'ex Carullo
La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia Calcio d’inizio alle ore 16:00: Fidelis cerca il guizzo playoff
Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo La società ringrazia entrambi per l'impegno profuso
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.