Futsal Andria
Futsal Andria
Calcio a 5

Futsal Andria: Diaz Bisceglie battuta nuovamente 1-2

I ragazzi di Mastroviti vincono la prima gara del campionato

Buona la prima anche in campionato per i calcettisti di mister Mastroviti che in trasferta battono nuovamente 1-2 la Diaz Bisceglie.

Il match inizia con gli andriesi che cercano subito di portarsi in vantaggio con Magno, il quale al 1' ci prova, ma l'estremo difensore ospite controlla la palla senza grosse difficoltà. La risposta dei biscegliese non si fa attendere e arriva al 4' con Papagni A. che tira da buona posizione, ma Fasciano para senza problemi. Al 17' minuto torna a farsi pericoloso il Futsal Andria: De Feo ci prova, ma il pallone termina fuori. Dopo qualche minuto la Diaz Bisceglie va vicina al goal del vantaggio con Palermo che colpisce il palo. Al 26' gli ospiti passano in vantaggio grazie a Magno che ben servito da De Feo non sbaglia. Dopo due minuti di recupero l'arbitro fischia la fine del primo tempo.

La ripresa comincia con i padroni di casa che si rendono subito pericolosi grazie ad un tiro di De Marco che colpisce il palo. La risposta degli ospiti arriva al 47' con un tiro di De Feo che si spegne sul fondo. Al 52' l'arbitro concede un calcio di rigore alla Diaz: dal dischetto si presenta Palermo che batte senza problemi l'estremo difensore ospite. I calcettisti andriesi, però, reagiscono subito e dopo appena due minuti si riportano in vantaggio con Magno. L'ultima azione pericolosa della partita è dei padroni di casa, con un tiro di Salerno che colpisce il legno. Dopo quattro minuti di recupero l'arbitro manda tutti sotto la doccia.

Discreta prova ma ottimo risultato per i calcettisti del Futsal Andria. Ora per migliorare bisognerà concentrarsi sulla condizione fisica e sulla tattica. Il prossimo appuntamento è fissato per sabato 2 novembre, quando al Palasport di Andria gli azzurri ospiteranno il Brasilea Barletta.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.