Presentazione Piero Doronzo DS Fidelis Andria
Presentazione Piero Doronzo DS Fidelis Andria
Calcio

Fidelis, venerdì la presentazione di Francesco Grandolfo

La società ufficializza la data del raduno: si parte il 22 luglio

Sarà presentato venerdì 17 luglio alle 19,30 in Corso Cavour, il neo attaccante della Fidelis Andria, Francesco Grandolfo. Lo stesso "bomber" di Casamassima saluterà i suoi nuovi tifosi e risponderà alle domande dei giornalisti. Saranno presenti anche i dirigenti del club biancazzurro.

La stessa società, poi, ha già ufficializzato il programma del ritiro precampionato. Si comincia il 22 luglio con il raduno nella Città di Andria. In quella data e nel giorno successivo i calciatori si sottoporranno a test e visite mediche. Dal 24 al 26 luglio il tecnico Luca D'Angelo svolgerà assieme alla squadra la preparazione in sede. La mattina del 27 luglio la comitiva biancoazzurra si sposterà a Norcia fino al 12 agosto, giorno in cui terminerà il ritiro.

In terra umbra sono previste tre amichevoli: il 2, il 5 e il 9 agosto con una rappresentativa locale e con 2 squadre del campionato di Eccellenza.
  • Fidelis Andria
  • Francesco Grandolfo
Altri contenuti a tema
Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» “Il mio obiettivo è dare autostima a questi ragazzi”
Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Primo successo nel 2026 per la squadra di Pasquale Catalano, che scollina finalmente quota trenta in classifica
Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» "Mi auguro di riuscire a raccogliere un risultato importante"
Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Obbligo dei tre punti per la squadra di Catalano, in una giornata che può essere decisiva per l'immediato futuro
Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Il ko di Gravina ha di fatto cerificato la nuova dimensione in questo campionato della squadra di Catalano
Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» “La cosa più saggia è compattarsi ancor di più”
Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Biancazzurri con un solo punto di vantaggio sulla zona playout. Nel prossimo turno altro scontro diretto con la Normanna
Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» “Gravina? Squadra esperta, con un allenatore importante”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.