Fidelis Andria - Benevento
Fidelis Andria - Benevento
Calcio

Fidelis, Tartaglia: «Ad Agrigento gara difficile, ma non abbiamo paura di nessuno»

Parla il terzino azzurro in vista dell'ostica trasferta siciliana

La sfida tra Akragas e Fidelis Andria potrebbe segnare l'allungo nella parte alta della classifica per una delle due neopromosse che domenica si affronteranno nell'impianto di Agrigento. Non sarà una gara semplice e lo sa bene Angelo Tartaglia che conosce i suoi avversari, e gli attaccanti Di Piazza e Madonia potrebbero rappresentare un grattacapo in più per la difesa biancoazzurra. Il terzino partenopeo ha le idee chiare per poter superare anche questo duro ostacolo.

«Incontreremo sicuramente una squadra fortissima - afferma Tartaglia - i risultati sono dalla loro parte, ma noi non abbiamo paura di nessuno e affronteremo questa sfida a viso aperto come sempre. Madonia e Di Piazza sono due giocatori che conosco benissimo avendoli incontrati la scorsa stagione e sicuramente possono fare la differenza. Sappiamo che sarà una gara difficile per noi difensori e per tutta la squadra, l'Akragas è un avversario esperto e preparato. Quello di Agrigento è un campo molto caldo, un fattore positivo per loro, ma deve essere di stimolo soprattutto per noi. Abbiamo lavorato bene in settimana con il solito impegno e grande dedizione - conclude il terzino azzurro - perciò affronteremo la squadra siciliana al meglio sia dal punto di vista fisico che mentale».
Carico il lettore video...
  • Fidelis Andria
  • Akragas
Altri contenuti a tema
La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D Stamattina incontro con nuova società e squadra in Sala Giunta
Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città "Con la formalizzazione degli atti si apre una ulteriore nuova fase di organizzazione e ricostruzione"
Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Il saluto di Di Benedetto: "Auguro a Luca di raggiungere i migliori risultati sportivi"
Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Al vantaggio di Magliocca risponde Tedesco. Domenica prossima la semifinale dei playoff contro il Martina
Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote L’ex Presidente Di Benedetto pronto a cedere il suo 65% a Lamorte
Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" E ancora: "A Di Benedetto si chiede di cedere il suo 65%, a me il 35%. Io non ho problemi nel farlo"
Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” E ancora: “Di Benedetto? Non avrà nessun ruolo”
Derby senza reti al "Degli Ulivi" tra Fidelis Andria e Martina Derby senza reti al "Degli Ulivi" tra Fidelis Andria e Martina I biancazzurri restano al quarto posto. Ultima giornata in trasferta contro la Palmese
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.