Fidelis Andria - Benevento
Fidelis Andria - Benevento
Calcio

Fidelis, Tartaglia: «Ad Agrigento gara difficile, ma non abbiamo paura di nessuno»

Parla il terzino azzurro in vista dell'ostica trasferta siciliana

La sfida tra Akragas e Fidelis Andria potrebbe segnare l'allungo nella parte alta della classifica per una delle due neopromosse che domenica si affronteranno nell'impianto di Agrigento. Non sarà una gara semplice e lo sa bene Angelo Tartaglia che conosce i suoi avversari, e gli attaccanti Di Piazza e Madonia potrebbero rappresentare un grattacapo in più per la difesa biancoazzurra. Il terzino partenopeo ha le idee chiare per poter superare anche questo duro ostacolo.

«Incontreremo sicuramente una squadra fortissima - afferma Tartaglia - i risultati sono dalla loro parte, ma noi non abbiamo paura di nessuno e affronteremo questa sfida a viso aperto come sempre. Madonia e Di Piazza sono due giocatori che conosco benissimo avendoli incontrati la scorsa stagione e sicuramente possono fare la differenza. Sappiamo che sarà una gara difficile per noi difensori e per tutta la squadra, l'Akragas è un avversario esperto e preparato. Quello di Agrigento è un campo molto caldo, un fattore positivo per loro, ma deve essere di stimolo soprattutto per noi. Abbiamo lavorato bene in settimana con il solito impegno e grande dedizione - conclude il terzino azzurro - perciò affronteremo la squadra siciliana al meglio sia dal punto di vista fisico che mentale».
Carico il lettore video...
  • Fidelis Andria
  • Akragas
Altri contenuti a tema
Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» “Il mio obiettivo è dare autostima a questi ragazzi”
Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Primo successo nel 2026 per la squadra di Pasquale Catalano, che scollina finalmente quota trenta in classifica
Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» "Mi auguro di riuscire a raccogliere un risultato importante"
Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Obbligo dei tre punti per la squadra di Catalano, in una giornata che può essere decisiva per l'immediato futuro
Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Il ko di Gravina ha di fatto cerificato la nuova dimensione in questo campionato della squadra di Catalano
Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» “La cosa più saggia è compattarsi ancor di più”
Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Biancazzurri con un solo punto di vantaggio sulla zona playout. Nel prossimo turno altro scontro diretto con la Normanna
Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» “Gravina? Squadra esperta, con un allenatore importante”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.