Nicola Strambelli - Fidelis Andria
Nicola Strambelli - Fidelis Andria
Calcio

Fidelis, Strambelli: «Dobbiamo tornare a far punti in casa»

Parla il fantasista barese alla vigilia del match contro il Melfi

L'imperativo è tornare a far punti tra le mura amiche del "Degli Ulivi". La Fidelis Andria del tecnico Luca D'Angelo, dopo il pareggio di Monopoli, è pronta a tornare sul proprio terreno di gioco per affrontare il Melfi in un infuocato scontro salvezza. La prestazione nel derby contro i biancoverdi, come ammesso dallo stesso allenatore abruzzese, non ha entusiasmato ma il punto conquistato su un campo difficile è certamente la base da cui ripartire. D'Angelo spera di poter contare sulla fantasia e l'imprevidibilità del furino Nicola Strambelli. E' lo stesso talento barese a parlare prima del match contro i lucani consapevole che bisognerà forzatamente invertire la rotta casalinga.

«Dispiace tanto non aver vinto domenica - ammette Strambelli - sabato abbiamo una grande occasione per conquistare dei punti importanti per il morale e per la classifica, giochiamo davanti al nostro pubblico e non vogliamo fallire. A Monopoli sicuramente non era facile far risultato perchè avevamo di fronte una squadra esperta poi il campo non ci permetteva di giocare come sappiamo e alla fine abbiamo conquistato un punto dal quale dobbiamo ripartire per far bene. Francesco Grandolfo - spiega il fantasista azzurro - è un elemento importante per la nostra squadra, ma chi lo sta sostituendo lo sta facendo egregiamente. Sabato contro il Melfi sarà un gara difficilissima, ma noi entreremo in campo con l'obiettivo di tornare a far punti in casa».
  • Lega Pro
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Buon punto sul campo della vice capolista dei ragazzi di Scaringella, ai quali continua però a mancare il successo in trasferta
Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Pari e patta allo Zaccheria: federiciani ancora a secco di vittorie in trasferta
Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» “Se vogliamo toglierci soddisfazioni, abbiamo bisogno di aumentare il passo fuori casa”
Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» “Heraclea? Cerchiamo uno step importante fuori casa, è importante”
Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Oltre che con un ottimo Nardò, i ragazzi di Scaringella fanno i conti con l'ennesimo episodio a sfavore
Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Derby scorbutico con poche occasioni, i biancazzurri scivolano al sesto posto
Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» “Nardò? Lo rispettiamo, ha giocatori importanti, anche di categoria superiore”
Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Ammenda per "lancio di numerosi sputi, tappi di fumogeni e bottigliette di plastica"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.