nicola strambelli
nicola strambelli
Calcio

Fidelis, Strambelli: «Al momento il mio futuro è lontano da Andria»

Ancora in alto mare il rinnovo del contratto con il club federiciano

Dopo l'acquisizione dell'aritmetica salvezza in casa Fidelis Andria si è iniziato a parlare di futuro. Quello imminente prevede le ultime tre sfide di campionato, a partire dalla difficile trasferta di Caserta. Un trittico di gare, nel quale gli azzurri guidati da Luca D'Angelo, hanno come obiettivo quello di mantenere la settima piazza o perlomeno restare tra le prime nove per conquistare l'accesso alla prossimo Tim Cup. Mentre per quanto riguarda il futuro prossimo e quindi l'organizzazione della stagione sportiva 2016/2017, ancora in Lega Pro, si iniziano a muovere i primi passi. Dopo l'ormai certo addio del difensore Roberto Cortellini, sembra quasi essere giunto al capolinea il matrimonio tra la Fidelis e Nicola Strambelli. Ed è proprio il fantasista barese a parlare del suo futuro.

«Ho sentito troppe chiacchiere in questi giorni - ha esordito Strambelli - ma la verità la so solo io e cioè che più passano i giorni i più si allontana il mio futuro con l'Andria. Sono sincero perchè non dipende da me, io ho tutta la volontà di restare qui perchè ci tengo a questa maglia, ma i matrimoni si fanno in due. Perciò ora con il mio procuratore valuteremo il da farsi e prenderemo la decisione giusta per il mio futuro dato che ho una famiglia».

Sul finale di stagione il fantasista barese è soddisfatto per il traguardo raggiunto.

«Siamo felici perchè abbiamo raggiunto l'obiettivo con tre giornate d'anticipo - spiega Strambelli - sicuramente avremmo potuto sfruttare di più le occasioni da gol che ci sono capitate in queste ultime partite, però per noi era fondamentale centrare questa salvezza e ci siamo riusciti con merito. Adesso ci aspettano tre gare importantissime e difficilissime anche perchè Casertana e Cosenza si stanno giocando i play-off e quindi dobbiamo fare del nostro meglio per onorare la maglia e cercare di portare a casa risultati possibili. Siamo la miglior difesa - conclude il fantasista barese - e ci teniamo a mantenerla».
  • Lega Pro
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» “Heraclea? Cerchiamo uno step importante fuori casa, è importante”
Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Oltre che con un ottimo Nardò, i ragazzi di Scaringella fanno i conti con l'ennesimo episodio a sfavore
Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Derby scorbutico con poche occasioni, i biancazzurri scivolano al sesto posto
Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» “Nardò? Lo rispettiamo, ha giocatori importanti, anche di categoria superiore”
Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Ammenda per "lancio di numerosi sputi, tappi di fumogeni e bottigliette di plastica"
Fidelis Young: «Regole e divertimento. La nostra è una scuola di vita» Fidelis Young: «Regole e divertimento. La nostra è una scuola di vita» Intervista a Domenico Zinfollino, Direttore Tecnico del settore giovanile della Fidelis Andria
Scontri di Fasano, ecco il verdetto e le decisioni del Giudice Sportivo Scontri di Fasano, ecco il verdetto e le decisioni del Giudice Sportivo Nessuna diffida o ammenda per la Fidelis Andria
Scompare Lorenzo Coratella, l'arte del legno e la passione per la Fidelis Andria Scompare Lorenzo Coratella, l'arte del legno e la passione per la Fidelis Andria Un incidente domestico lo ha strappato sabato mattina all'affetto dei suoi cari
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.