nicola strambelli
nicola strambelli
Calcio

Fidelis, Strambelli: «Al momento il mio futuro è lontano da Andria»

Ancora in alto mare il rinnovo del contratto con il club federiciano

Dopo l'acquisizione dell'aritmetica salvezza in casa Fidelis Andria si è iniziato a parlare di futuro. Quello imminente prevede le ultime tre sfide di campionato, a partire dalla difficile trasferta di Caserta. Un trittico di gare, nel quale gli azzurri guidati da Luca D'Angelo, hanno come obiettivo quello di mantenere la settima piazza o perlomeno restare tra le prime nove per conquistare l'accesso alla prossimo Tim Cup. Mentre per quanto riguarda il futuro prossimo e quindi l'organizzazione della stagione sportiva 2016/2017, ancora in Lega Pro, si iniziano a muovere i primi passi. Dopo l'ormai certo addio del difensore Roberto Cortellini, sembra quasi essere giunto al capolinea il matrimonio tra la Fidelis e Nicola Strambelli. Ed è proprio il fantasista barese a parlare del suo futuro.

«Ho sentito troppe chiacchiere in questi giorni - ha esordito Strambelli - ma la verità la so solo io e cioè che più passano i giorni i più si allontana il mio futuro con l'Andria. Sono sincero perchè non dipende da me, io ho tutta la volontà di restare qui perchè ci tengo a questa maglia, ma i matrimoni si fanno in due. Perciò ora con il mio procuratore valuteremo il da farsi e prenderemo la decisione giusta per il mio futuro dato che ho una famiglia».

Sul finale di stagione il fantasista barese è soddisfatto per il traguardo raggiunto.

«Siamo felici perchè abbiamo raggiunto l'obiettivo con tre giornate d'anticipo - spiega Strambelli - sicuramente avremmo potuto sfruttare di più le occasioni da gol che ci sono capitate in queste ultime partite, però per noi era fondamentale centrare questa salvezza e ci siamo riusciti con merito. Adesso ci aspettano tre gare importantissime e difficilissime anche perchè Casertana e Cosenza si stanno giocando i play-off e quindi dobbiamo fare del nostro meglio per onorare la maglia e cercare di portare a casa risultati possibili. Siamo la miglior difesa - conclude il fantasista barese - e ci teniamo a mantenerla».
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Lega Pro
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria-Acerrana, primo di due match point salvezza in cinque giorni Fidelis Andria-Acerrana, primo di due match point salvezza in cinque giorni Grossa occasione per gli uomini di Pasquale Catalano contro i campani quasi retrocessi, ma che comunque stanno onorando il campionato
Fidelis Andria-Acerrana e Barletta-Real Normanna vietate ai tifosi campani Fidelis Andria-Acerrana e Barletta-Real Normanna vietate ai tifosi campani Le disposizioni del Prefetto per garantire il regolare svolgimento dei due incontri sportivi
Afragolese-Fidelis Andria: altra sconfitta esterna e tanti interrogativi Afragolese-Fidelis Andria: altra sconfitta esterna e tanti interrogativi A far discutere, il sistematico “braccino corto” dopo il gol del vantaggio, gli infortuni, e il calo fisico e mentale nei secondi tempi
Afragolese 2-1 Fidelis, Catalano: «Partita buttata, dobbiamo salvarci il prima possibile» Afragolese 2-1 Fidelis, Catalano: «Partita buttata, dobbiamo salvarci il prima possibile» “È veramente dura commentare una sconfitta del genere”
La “sindrome Nola” colpisce ancora la Fidelis Andria. L’Afragolese ringrazia e vince 2-1 La “sindrome Nola” colpisce ancora la Fidelis Andria. L’Afragolese ringrazia e vince 2-1 In vantaggio a inizio ripresa con Giorgione, gli uomini di Catalano si lasciano ancora ribaltare negli ultimi minuti.
Afragolese-Fidelis, Catalano: «Adesso svoltiamo in trasferta, ci proviamo da tempo» Afragolese-Fidelis, Catalano: «Adesso svoltiamo in trasferta, ci proviamo da tempo» “La squadra sta bene, mi auguro di fare un match di livello”
Domani Afragolese-Fidelis Andria, con l'obiettivo di sfatare il tabù trasferta Domani Afragolese-Fidelis Andria, con l'obiettivo di sfatare il tabù trasferta Squadre in campo domani pomeriggio alle 15 al "Luigi Moccia". Biancazzurri a secco di punti fuori casa dal 4 gennaio
Fidelis Andria: con l’Heraclea sofferenza e tre punti di platino. Salvezza ormai a portata di mano Fidelis Andria: con l’Heraclea sofferenza e tre punti di platino. Salvezza ormai a portata di mano L’incornata di Cordova e il solito grande Perina, regalano una vittoria decisiva per la Fidelis. Gli ospiti recriminano per un mani in area di Tsioungaris
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.