nicola strambelli
nicola strambelli
Calcio

Fidelis, Strambelli: «Al momento il mio futuro è lontano da Andria»

Ancora in alto mare il rinnovo del contratto con il club federiciano

Dopo l'acquisizione dell'aritmetica salvezza in casa Fidelis Andria si è iniziato a parlare di futuro. Quello imminente prevede le ultime tre sfide di campionato, a partire dalla difficile trasferta di Caserta. Un trittico di gare, nel quale gli azzurri guidati da Luca D'Angelo, hanno come obiettivo quello di mantenere la settima piazza o perlomeno restare tra le prime nove per conquistare l'accesso alla prossimo Tim Cup. Mentre per quanto riguarda il futuro prossimo e quindi l'organizzazione della stagione sportiva 2016/2017, ancora in Lega Pro, si iniziano a muovere i primi passi. Dopo l'ormai certo addio del difensore Roberto Cortellini, sembra quasi essere giunto al capolinea il matrimonio tra la Fidelis e Nicola Strambelli. Ed è proprio il fantasista barese a parlare del suo futuro.

«Ho sentito troppe chiacchiere in questi giorni - ha esordito Strambelli - ma la verità la so solo io e cioè che più passano i giorni i più si allontana il mio futuro con l'Andria. Sono sincero perchè non dipende da me, io ho tutta la volontà di restare qui perchè ci tengo a questa maglia, ma i matrimoni si fanno in due. Perciò ora con il mio procuratore valuteremo il da farsi e prenderemo la decisione giusta per il mio futuro dato che ho una famiglia».

Sul finale di stagione il fantasista barese è soddisfatto per il traguardo raggiunto.

«Siamo felici perchè abbiamo raggiunto l'obiettivo con tre giornate d'anticipo - spiega Strambelli - sicuramente avremmo potuto sfruttare di più le occasioni da gol che ci sono capitate in queste ultime partite, però per noi era fondamentale centrare questa salvezza e ci siamo riusciti con merito. Adesso ci aspettano tre gare importantissime e difficilissime anche perchè Casertana e Cosenza si stanno giocando i play-off e quindi dobbiamo fare del nostro meglio per onorare la maglia e cercare di portare a casa risultati possibili. Siamo la miglior difesa - conclude il fantasista barese - e ci teniamo a mantenerla».
  • Lega Pro
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: tre punti importantissimi, ma ora guai a rilassarsi Fidelis Andria: tre punti importantissimi, ma ora guai a rilassarsi Contro la Real Normanna si è finalmente rivisto lo spirito di inizio stagione. Ora testa ai prossimi difficili e importantissimi impegni
Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» “Il mio obiettivo è dare autostima a questi ragazzi”
Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Primo successo nel 2026 per la squadra di Pasquale Catalano, che scollina finalmente quota trenta in classifica
Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» "Mi auguro di riuscire a raccogliere un risultato importante"
Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Obbligo dei tre punti per la squadra di Catalano, in una giornata che può essere decisiva per l'immediato futuro
Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Il ko di Gravina ha di fatto cerificato la nuova dimensione in questo campionato della squadra di Catalano
Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» “La cosa più saggia è compattarsi ancor di più”
Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Biancazzurri con un solo punto di vantaggio sulla zona playout. Nel prossimo turno altro scontro diretto con la Normanna
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.