Calciatore Matera, Fidelis Andria
Calciatore Matera, Fidelis Andria
Calcio

Fidelis: si cercherà di trattenere a titolo definitivo Matera

Il patron Montemurro: «C'è un cavillo che ci fa ben sperare»

Un programma triennale con il chiaro intento di puntare sul settore giovanile per far crescere e cercare di lanciare in prima squadra talenti del vivaio. La Fidelis Andria ha un piano ben chiaro: costruire il futuro partendo dalla "cantera". A tal proposito il neo presidente Paolo Montemurro ha sottolineato come la società tenterà di trattenere uno dei perni dell'ultima stagione, Antonio Matera, ceduto nell'ultima sessione di mercato all'Entella a partire dal 1 luglio: «Il calciatore si è affermato qui ad Andria - afferma il patron -. È stato ceduto a gennaio poiché la società aveva bisogno di monetizzare per terminare la stagione. Sarebbe bello vederlo crescere ulteriormente e decollare definitivamente con la maglia azzurra. Quest'anno è stato anche premiato come miglior under di tutta la Serie D. Posso anticiparvi che c'è un cavillo che ci permetterebbe di prelevare nuovamente il calciatore. Stiamo percorrendo questa strada ed è probabile che torni».

Negli ultimi giorni, intanto, c'è da registrare l'interesse nei confronti del calciatore da parte di quattro squadre di Serie B: Cagliari, Ternana, Livorno e Pescara. A questo punto, però, appare difficile se non impossibile una sua partenza immediata in caso di ritorno.

(Twitter: @Nico_Massaro94; @TuttoFidelis)
  • Fidelis Andria
  • Paolo Montemurro
Altri contenuti a tema
La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D Stamattina incontro con nuova società e squadra in Sala Giunta
Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città "Con la formalizzazione degli atti si apre una ulteriore nuova fase di organizzazione e ricostruzione"
Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Il saluto di Di Benedetto: "Auguro a Luca di raggiungere i migliori risultati sportivi"
Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Al vantaggio di Magliocca risponde Tedesco. Domenica prossima la semifinale dei playoff contro il Martina
Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote L’ex Presidente Di Benedetto pronto a cedere il suo 65% a Lamorte
Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" E ancora: "A Di Benedetto si chiede di cedere il suo 65%, a me il 35%. Io non ho problemi nel farlo"
Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” E ancora: “Di Benedetto? Non avrà nessun ruolo”
Derby senza reti al "Degli Ulivi" tra Fidelis Andria e Martina Derby senza reti al "Degli Ulivi" tra Fidelis Andria e Martina I biancazzurri restano al quarto posto. Ultima giornata in trasferta contro la Palmese
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.