Calciatore Matera, Fidelis Andria
Calciatore Matera, Fidelis Andria
Calcio

Fidelis: si cercherà di trattenere a titolo definitivo Matera

Il patron Montemurro: «C'è un cavillo che ci fa ben sperare»

Un programma triennale con il chiaro intento di puntare sul settore giovanile per far crescere e cercare di lanciare in prima squadra talenti del vivaio. La Fidelis Andria ha un piano ben chiaro: costruire il futuro partendo dalla "cantera". A tal proposito il neo presidente Paolo Montemurro ha sottolineato come la società tenterà di trattenere uno dei perni dell'ultima stagione, Antonio Matera, ceduto nell'ultima sessione di mercato all'Entella a partire dal 1 luglio: «Il calciatore si è affermato qui ad Andria - afferma il patron -. È stato ceduto a gennaio poiché la società aveva bisogno di monetizzare per terminare la stagione. Sarebbe bello vederlo crescere ulteriormente e decollare definitivamente con la maglia azzurra. Quest'anno è stato anche premiato come miglior under di tutta la Serie D. Posso anticiparvi che c'è un cavillo che ci permetterebbe di prelevare nuovamente il calciatore. Stiamo percorrendo questa strada ed è probabile che torni».

Negli ultimi giorni, intanto, c'è da registrare l'interesse nei confronti del calciatore da parte di quattro squadre di Serie B: Cagliari, Ternana, Livorno e Pescara. A questo punto, però, appare difficile se non impossibile una sua partenza immediata in caso di ritorno.

(Twitter: @Nico_Massaro94; @TuttoFidelis)
  • Fidelis Andria
  • Paolo Montemurro
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Buon punto sul campo della vice capolista dei ragazzi di Scaringella, ai quali continua però a mancare il successo in trasferta
Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Pari e patta allo Zaccheria: federiciani ancora a secco di vittorie in trasferta
Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» “Se vogliamo toglierci soddisfazioni, abbiamo bisogno di aumentare il passo fuori casa”
Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» “Heraclea? Cerchiamo uno step importante fuori casa, è importante”
Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Oltre che con un ottimo Nardò, i ragazzi di Scaringella fanno i conti con l'ennesimo episodio a sfavore
Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Derby scorbutico con poche occasioni, i biancazzurri scivolano al sesto posto
Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» “Nardò? Lo rispettiamo, ha giocatori importanti, anche di categoria superiore”
Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Ammenda per "lancio di numerosi sputi, tappi di fumogeni e bottigliette di plastica"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.