Presentazione Fidelis Andria 2014/2015
Presentazione Fidelis Andria 2014/2015
Calcio

Fidelis, presentazione ufficiale venerdì 28 agosto in viale Crispi

Appuntamento per le 20 con staff tecnico, rosa e le nuove maglie

Luogo che vince non si cambia. Potrebbe esser rimodulato così il vecchio e noto adagio rivolto in genere alla squadra. Ed allora la Fidelis Andria 2015/2016, con tante novità e qualche conferma si presenta ufficialmente alla città venerdì 28 agosto alle 20 nell'ormai classica location di Viale Crispi. L'annuncio nella tarda serata di ieri sulla pagina ufficiale di Facebook della società di Corso Cavour.

Staff tecnico e rosa faranno il loro bagno di folla tra i tifosi assieme alle nuove maglie ufficiali della stagione che la Fidelis si accinge ad affrontare. «Nella circostanza - come si legge nell'annuncio ufficiale di poche righe - non mancheranno, come consuetudine oramai, sorprese e colpi di scena che allieteranno la serata. L'invito è esteso all'intera cittadinanza affinchè ancora una volta possa far sentire il proprio calore in vista di questo nuovo ed entusiasmante campionato che la Fidelis sta per affrontare».
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» “Il mio obiettivo è dare autostima a questi ragazzi”
Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Primo successo nel 2026 per la squadra di Pasquale Catalano, che scollina finalmente quota trenta in classifica
Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» "Mi auguro di riuscire a raccogliere un risultato importante"
Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Obbligo dei tre punti per la squadra di Catalano, in una giornata che può essere decisiva per l'immediato futuro
Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Il ko di Gravina ha di fatto cerificato la nuova dimensione in questo campionato della squadra di Catalano
Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» “La cosa più saggia è compattarsi ancor di più”
Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Biancazzurri con un solo punto di vantaggio sulla zona playout. Nel prossimo turno altro scontro diretto con la Normanna
Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» “Gravina? Squadra esperta, con un allenatore importante”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.