Stadio Pagani
Stadio Pagani
Calcio

Fidelis: out Morra e Kristo, in dubbio Stendardo

Nella Paganese non ci sarà Dezi. Diramate le liste dei convocati

La terza giornata del campionato di Lega Pro vedrà la Fidelis Andria di scena sull'ostico campo della Paganese. Qualche problema di formazione per il tecnico Luca D'Angelo che dovrà fare a meno degli attaccanti Morra e Kristo, entrambi infortunati, mentre è in forte dubbio la presenza di Stendardo anch'egli alle prese con un acciacco fisico. Molto probabilmente l'allenatore abruzzese opterà per un cambio di modulo dal 4-3-1-2 al 4-3-2-1 con Strambelli e Capellini a supporto dell'unica punta Grandolfo. Se Stendardo non dovesse recuperare in ballottaggio per una maglia da titolare ci sarebbero Aya e Ferrero.

Mister Grassadonia invece dovrà fare a meno di Dezi e Grillo infortunati, Rosania squalificato e Ravy che non è ancora rientrato dall'impegno con la propria rappresentativa nazionale. Prima convocazione per l'ultimo acquisto, l'andriese doc Berardino.

Ecco i convocati del match che avrà inizio alle ore 17.30 presso lo stadio "Marcello Torre":

FIDELIS ANDRIA

PORTIERI: Cilli, Poluzzi
DIFENSORI:Aya, Cortellini, Ferrero, Fissore, Paterni, Stendardo, Tartaglia, Vittiglio
CENTROCAMPISTI: Alhassan, Bangoura, Bisoli, Capellini, Di Cosmo (aggregato dalla Berretti), Matera, Onescu, Piccinni
ATTACCANTI: Cianci, Grandolfo, Strambelli

PAGANESE

PORTIERI: Borsellini, Esposito R., Marruocco.
DIFENSORI: Bocchetti, Esposito M., Magri, Palomeque, Schiavino, Sorbo.
CENTROCAMPISTI: Carcione, Fortunato, Guerri, Palmiero.
ATTACCANTI: Berardino, Caccavallo, Cicerelli, Cunzi, De Feo, Gurma, Martiniello.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Dopo tre sconfitte consecutive i biancazzurri tornano a muovere la classifica
Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» “Vogliamo chiudere al meglio il girone d’andata”
Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» “Mercato? Il Direttore Sportivo sa dove bisogna rinforzare la squadra, sono sereno”
Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente La sconfitta col Manfredonia ha ancora una volta messo in evidenza le difficoltà della Fidelis nell'azzannare le partite.
Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» “Creiamo in tutte le maniere, abbiamo concesso una sola occasione agli avversari”
La Fidelis Andria spreca troppo. Il  Manfredonia ringrazia e vince La Fidelis Andria spreca troppo. Il Manfredonia ringrazia e vince Biancazzuri puniti dall'ex Carullo
La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia Calcio d’inizio alle ore 16:00: Fidelis cerca il guizzo playoff
Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo La società ringrazia entrambi per l'impegno profuso
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.