Stadio Pagani
Stadio Pagani
Calcio

Fidelis: out Morra e Kristo, in dubbio Stendardo

Nella Paganese non ci sarà Dezi. Diramate le liste dei convocati

La terza giornata del campionato di Lega Pro vedrà la Fidelis Andria di scena sull'ostico campo della Paganese. Qualche problema di formazione per il tecnico Luca D'Angelo che dovrà fare a meno degli attaccanti Morra e Kristo, entrambi infortunati, mentre è in forte dubbio la presenza di Stendardo anch'egli alle prese con un acciacco fisico. Molto probabilmente l'allenatore abruzzese opterà per un cambio di modulo dal 4-3-1-2 al 4-3-2-1 con Strambelli e Capellini a supporto dell'unica punta Grandolfo. Se Stendardo non dovesse recuperare in ballottaggio per una maglia da titolare ci sarebbero Aya e Ferrero.

Mister Grassadonia invece dovrà fare a meno di Dezi e Grillo infortunati, Rosania squalificato e Ravy che non è ancora rientrato dall'impegno con la propria rappresentativa nazionale. Prima convocazione per l'ultimo acquisto, l'andriese doc Berardino.

Ecco i convocati del match che avrà inizio alle ore 17.30 presso lo stadio "Marcello Torre":

FIDELIS ANDRIA

PORTIERI: Cilli, Poluzzi
DIFENSORI:Aya, Cortellini, Ferrero, Fissore, Paterni, Stendardo, Tartaglia, Vittiglio
CENTROCAMPISTI: Alhassan, Bangoura, Bisoli, Capellini, Di Cosmo (aggregato dalla Berretti), Matera, Onescu, Piccinni
ATTACCANTI: Cianci, Grandolfo, Strambelli

PAGANESE

PORTIERI: Borsellini, Esposito R., Marruocco.
DIFENSORI: Bocchetti, Esposito M., Magri, Palomeque, Schiavino, Sorbo.
CENTROCAMPISTI: Carcione, Fortunato, Guerri, Palmiero.
ATTACCANTI: Berardino, Caccavallo, Cicerelli, Cunzi, De Feo, Gurma, Martiniello.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Buon punto sul campo della vice capolista dei ragazzi di Scaringella, ai quali continua però a mancare il successo in trasferta
Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Pari e patta allo Zaccheria: federiciani ancora a secco di vittorie in trasferta
Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» “Se vogliamo toglierci soddisfazioni, abbiamo bisogno di aumentare il passo fuori casa”
Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» “Heraclea? Cerchiamo uno step importante fuori casa, è importante”
Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Oltre che con un ottimo Nardò, i ragazzi di Scaringella fanno i conti con l'ennesimo episodio a sfavore
Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Derby scorbutico con poche occasioni, i biancazzurri scivolano al sesto posto
Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» “Nardò? Lo rispettiamo, ha giocatori importanti, anche di categoria superiore”
Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Ammenda per "lancio di numerosi sputi, tappi di fumogeni e bottigliette di plastica"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.