Stadio Pagani
Stadio Pagani
Calcio

Fidelis: out Morra e Kristo, in dubbio Stendardo

Nella Paganese non ci sarà Dezi. Diramate le liste dei convocati

La terza giornata del campionato di Lega Pro vedrà la Fidelis Andria di scena sull'ostico campo della Paganese. Qualche problema di formazione per il tecnico Luca D'Angelo che dovrà fare a meno degli attaccanti Morra e Kristo, entrambi infortunati, mentre è in forte dubbio la presenza di Stendardo anch'egli alle prese con un acciacco fisico. Molto probabilmente l'allenatore abruzzese opterà per un cambio di modulo dal 4-3-1-2 al 4-3-2-1 con Strambelli e Capellini a supporto dell'unica punta Grandolfo. Se Stendardo non dovesse recuperare in ballottaggio per una maglia da titolare ci sarebbero Aya e Ferrero.

Mister Grassadonia invece dovrà fare a meno di Dezi e Grillo infortunati, Rosania squalificato e Ravy che non è ancora rientrato dall'impegno con la propria rappresentativa nazionale. Prima convocazione per l'ultimo acquisto, l'andriese doc Berardino.

Ecco i convocati del match che avrà inizio alle ore 17.30 presso lo stadio "Marcello Torre":

FIDELIS ANDRIA

PORTIERI: Cilli, Poluzzi
DIFENSORI:Aya, Cortellini, Ferrero, Fissore, Paterni, Stendardo, Tartaglia, Vittiglio
CENTROCAMPISTI: Alhassan, Bangoura, Bisoli, Capellini, Di Cosmo (aggregato dalla Berretti), Matera, Onescu, Piccinni
ATTACCANTI: Cianci, Grandolfo, Strambelli

PAGANESE

PORTIERI: Borsellini, Esposito R., Marruocco.
DIFENSORI: Bocchetti, Esposito M., Magri, Palomeque, Schiavino, Sorbo.
CENTROCAMPISTI: Carcione, Fortunato, Guerri, Palmiero.
ATTACCANTI: Berardino, Caccavallo, Cicerelli, Cunzi, De Feo, Gurma, Martiniello.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D Stamattina incontro con nuova società e squadra in Sala Giunta
Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città "Con la formalizzazione degli atti si apre una ulteriore nuova fase di organizzazione e ricostruzione"
Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Il saluto di Di Benedetto: "Auguro a Luca di raggiungere i migliori risultati sportivi"
Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Al vantaggio di Magliocca risponde Tedesco. Domenica prossima la semifinale dei playoff contro il Martina
Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote L’ex Presidente Di Benedetto pronto a cedere il suo 65% a Lamorte
Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" E ancora: "A Di Benedetto si chiede di cedere il suo 65%, a me il 35%. Io non ho problemi nel farlo"
Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” E ancora: “Di Benedetto? Non avrà nessun ruolo”
Derby senza reti al "Degli Ulivi" tra Fidelis Andria e Martina Derby senza reti al "Degli Ulivi" tra Fidelis Andria e Martina I biancazzurri restano al quarto posto. Ultima giornata in trasferta contro la Palmese
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.