Fidelis Andria
Fidelis Andria
Calcio

Fidelis: oggi parte ufficialmente la campagna abbonamenti

Premio Fiducia per chi sottoscrive la tessera entro il 25 luglio

Ieri pomeriggio, nel viale centrale della villa comunale "Marano", la Fidelis Andria, nelle figure del direttore generale Aldo Roselli e il dirigente Giovanni Lorusso, ha presentato la campagna abbonamenti per la stagione 2015-16. Il ritorno in Lega Pro del club biancoazzurro ha generato grande entusiasmo in città e la società di Corso Cavour attende una risposta positiva da parte dei tifosi.

L'abbonamento sarà valido per 17 gare interne e potrà essere sottoscritto, presentando un documento di riconoscimento, presso il botteghino dello stadio (lato distinti), gli Store Fidelis (via Firenze e via Regina Margherita) e Tabaccheria del Corso (corso Cavour). Gli abbonamenti per il settore curva potranno essere sottoscritti anche presso i club Brigata Fidelis (via Bologna) e Drunks Group (via Gerusalemme). Al momento del ritiro dell'abbonamento si dovrà sottoscrivere anche la supporters card #pensierofisso.

Due le formule previste: la prima è la formula nuovo abbonamento (a prezzo pieno), la seconda è la formula premio fiducia, una prelazione per gli abbonati della scorsa stagione (da sottoscrivere entro il 25/07 a prezzo scontato). Prezzi agevolati per donne, over 65 e i giovani dai 10 ai 16 anni, per i bambini al di sotto dei 10 anni l'ingresso allo stadio sarà gratuito. Inagibile, per il momento, il settore distinti.

Ecco nel dettaglio le formule e i prezzi:

FORMULA NUOVO ABBONAMENTO
Tribuna Centrale: Intero 350 euro; Giovani 10-16 anni 300 euro; Over 65 300 euro; Donne 250 euro
Tribuna Laterale: Intero 220 euro; Giovani 10-16 anni 180 euro; Over 65 180 euro; Donne 150 euro
Curve: Intero 130 euro; Giovani 10-16 anni 100 euro; Over 65 100 euro; Donne 90 euro

FORMULA PREMIO FIDUCIA
Tribuna Centrale: Intero 300 euro
Tribuna Laterale: Intero 180 euro; Giovani 10-16 anni 150 euro; Over 65 150 euro; Donne 120 euro
Curve: Intero 110 euro; Giovani 10-16 anni 80 euro; Over 65 80 euro; Donne 70 euro

Resi noti anche i costi del singolo biglietto:

Tribuna Centrale: Intero 35 euro, Ridotto 25 euro
Tribuna Laterale: Intero 20 euro, Ridotto 16 euro
Curve: Intero 12 euro, Ridotto 6 euro
Luca D'Angelo, tecnico Fidelis AndriaLuca D'Angelo, tecnico Fidelis AndriaLuca D'Angelo, tecnico Fidelis AndriaLuca D'Angelo, tecnico Fidelis AndriaLuca D'Angelo, tecnico Fidelis Andria
Carico il lettore video...
  • Lega Pro
  • Fidelis Andria
  • Campagna abbonamenti
Altri contenuti a tema
La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D Stamattina incontro con nuova società e squadra in Sala Giunta
Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città "Con la formalizzazione degli atti si apre una ulteriore nuova fase di organizzazione e ricostruzione"
Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Il saluto di Di Benedetto: "Auguro a Luca di raggiungere i migliori risultati sportivi"
Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Al vantaggio di Magliocca risponde Tedesco. Domenica prossima la semifinale dei playoff contro il Martina
Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote L’ex Presidente Di Benedetto pronto a cedere il suo 65% a Lamorte
Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" E ancora: "A Di Benedetto si chiede di cedere il suo 65%, a me il 35%. Io non ho problemi nel farlo"
Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” E ancora: “Di Benedetto? Non avrà nessun ruolo”
Derby senza reti al "Degli Ulivi" tra Fidelis Andria e Martina Derby senza reti al "Degli Ulivi" tra Fidelis Andria e Martina I biancazzurri restano al quarto posto. Ultima giornata in trasferta contro la Palmese
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.