Corsa di Moscelli sotto la Curva Nord
Corsa di Moscelli sotto la Curva Nord
Calcio

Fidelis, Moscelli e Lorusso firmano per il Team Altamura

Due protagonisti della scorsa stagione troveranno anche Di Rito e Logrieco

Il Team Altamura fa le cose in grande e pensa a diventare subito regina del prossimo torneo di eccellenza. Ampia la colonia degli ex Fidelis che si sta accasando presso la società murgiana. Ultimo in ordine di tempo è capitan Moscelli al centro di una possibile trattativa per il rinnovo in casa Andria. Dopo due stagioni e ben 33 gol tra Eccellenza e Serie D, il rapido attaccante andriese non vestirà più la casacca azzurra assieme ad un altro protagonista della scorsa stagione e cioè Bartolo Lorusso.

I due ex si aggiungono ad altre figure chiave della stagione di Eccellenza finita con il successo finale della Fidelis Andria: in attacco l'Altamura potrà contare anche su Nicolas Di Rito mentre a centrocampo le geometrie saranno tutte di Logrieco. Un'ampia pattuglia che si ricongiunge alla ricerca dell'immediato salto di categoria con i murgiani. Particolarmente commosso l'addio del vice presidente della Fidelis Andria, Francesco Fiore, all'ormai ex capitano azzurro. «Parole non ne trovo, ma lacrime si! - scrive su Facebook lo stesso Fiore - Due anni stupendi passati con un piccolo grande uomo non li potrò mai dimenticare! Sei stato l'anima della rinascita, forse il vero segreto di questi due successi è racchiuso in te dove dal primo giorno hai accolto la sfida di riportare la Fidelis nei professionisti dicendomi sempre di stare tranquillo perchè noi vinceremo! Gente onesta e seria come te è difficile incontrarla».
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Dopo tre sconfitte consecutive i biancazzurri tornano a muovere la classifica
Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» “Vogliamo chiudere al meglio il girone d’andata”
Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» “Mercato? Il Direttore Sportivo sa dove bisogna rinforzare la squadra, sono sereno”
Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente La sconfitta col Manfredonia ha ancora una volta messo in evidenza le difficoltà della Fidelis nell'azzannare le partite.
Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» “Creiamo in tutte le maniere, abbiamo concesso una sola occasione agli avversari”
La Fidelis Andria spreca troppo. Il  Manfredonia ringrazia e vince La Fidelis Andria spreca troppo. Il Manfredonia ringrazia e vince Biancazzuri puniti dall'ex Carullo
La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia Calcio d’inizio alle ore 16:00: Fidelis cerca il guizzo playoff
Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo La società ringrazia entrambi per l'impegno profuso
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.