Giancarlo Favarin, Tecnico Fidelis Andria
Giancarlo Favarin, Tecnico Fidelis Andria
Calcio

Fidelis, Favarin: «Attenzione alla Puteolana»

Il tecnico dovrà fare a meno D'Agostino

L'importante è non sottovalutare l'avversario: la Fidelis Andria, oggi pomeriggio, affronterà, presso lo stadio "Degli Ulivi", con accanto i propri tifosi, la Puteolana, penultima forza del campionato di Serie D, girone H. La sfida, sulla carta, è una delle più facili ma Moscelli e compagni dovranno stare molto attenti ai campani: «Penso che questa sia una delle peggiori partite da affrontare in questo momento - dichiara il tecnico degli azzurri, Giancarlo Favarin -. Incontriamo una squadra in salute che domenica ha vinto tra le mura nemiche ad Arzano. Sicuramente loro verranno qui con molta tranquillità, poiché non hanno nulla da perdere. Noi, dall'altro lato, non possiamo permetterci di sbagliare e dopo aver ottenuto un punto fondamentale a Potenza dobbiamo tornare - conclude l'allenatore pisano - a conquistare i tre punti».

Non sarà del match Gaetano D'Agostino: il regista, nella giornata di ieri, avrebbe già lasciato la città federiciana. Si avvicina sempre più, dunque, il passaggio al Benevento. Dovrebbe, invece, farcela Marco Piccinni, il quale partirà quasi sicuramente dalla panchina. Saranno del match Lattanzio e Matera, i quali hanno scontato la giornata di squalifica.

Per quel che riguarda lo schieramento iniziale mister Favarin confermerà grosso modo la squadra che è scesa in campo nelle ultime gare. Olcese e soci scenderanno in campo con il 4-2-3-1. Tra i pali ci sarà Cilli, in difesa si posizioneranno Lavopa, Bova, Allegrini e Saias, in cabina di regia agiranno Lorusso e Matera, mentre, sulla tre quarti Strambelli, Moscelli e Lattanzio assisteranno Olcese, unica punta.
  • Serie D
  • Fidelis Andria
  • Giancarlo Favarin
Altri contenuti a tema
Derby spettacolare al "Tursi": Martina in finale, il 2-2 non basta alla Fidelis Andria Derby spettacolare al "Tursi": Martina in finale, il 2-2 non basta alla Fidelis Andria Beffa enorme per i biancazzurri nei tempi supplementari, ma la prestazione è da applausi
Semifinale playoff, prima partita dell’era Vallarella: la Fidelis Andria sfida il Martina Semifinale playoff, prima partita dell’era Vallarella: la Fidelis Andria sfida il Martina Il match si disputerà al ‘Tursi’: calcio d’inizio ore 17.30
La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D Stamattina incontro con nuova società e squadra in Sala Giunta
Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città "Con la formalizzazione degli atti si apre una ulteriore nuova fase di organizzazione e ricostruzione"
Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Il saluto di Di Benedetto: "Auguro a Luca di raggiungere i migliori risultati sportivi"
Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Al vantaggio di Magliocca risponde Tedesco. Domenica prossima la semifinale dei playoff contro il Martina
Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote L’ex Presidente Di Benedetto pronto a cedere il suo 65% a Lamorte
Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" E ancora: "A Di Benedetto si chiede di cedere il suo 65%, a me il 35%. Io non ho problemi nel farlo"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.