Targa Lega Pro Firenze
Targa Lega Pro Firenze
Calcio

Fidelis, ecco il probabile girone C della Lega Pro

Dopo le sentenze del calcioscommesse la situazione appare più chiara

Le sentenze del Tribunale Federale Nazionale della Figc, con la retrocessione del Catania in Lega Pro, del Savona e del Teramo in serie D, hanno delineato in linea di massima la composizione dei prossimi campionati professionistici.

In serie B, al posto di Catania e Teramo, verranno ripescate Virtus Entella e Ascoli, mentre i soli due posti in Lega Pro verranno occupati da Gubbio e Forlì. Le piccole penalizzazioni inflitte a Vigor Lamezia e Torres hanno distrutto definitivamente i sogni di gloria del Messina che sarà costretto all'inferno dei dilettanti. L'unica posizione da definire è quella del Castiglione che ha rinunciato alla Lega Pro. In pole per la sostituzione ci sono Monopoli e Taranto, con i baresi favoriti, ma la società ionica proprio nella giornata di ieri ha presentato domanda di riammissione. Non sono da escludere colpi di scena.

Con i primi verdetti ufficiali va delineandosi anche il girone C della Lega Pro che vedrà protagonista la Fidelis Andria di mister Luca D'Angelo.

Ecco la probabile composizione:

Akragas, Benevento, Catania, Casertana, Catanzaro, Cosenza, FIDELIS ANDRIA, Foggia, Ischia, Juve Stabia, Lecce, L'Aquila, Martina Franca, Matera, Melfi, Monopoli, Paganese e Vigor Lamezia.
Carico il lettore video...
  • Lega Pro
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» “Mercato? Il Direttore Sportivo sa dove bisogna rinforzare la squadra, sono sereno”
Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente La sconfitta col Manfredonia ha ancora una volta messo in evidenza le difficoltà della Fidelis nell'azzannare le partite.
Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» “Creiamo in tutte le maniere, abbiamo concesso una sola occasione agli avversari”
La Fidelis Andria spreca troppo. Il  Manfredonia ringrazia e vince La Fidelis Andria spreca troppo. Il Manfredonia ringrazia e vince Biancazzuri puniti dall'ex Carullo
La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia Calcio d’inizio alle ore 16:00: Fidelis cerca il guizzo playoff
Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo La società ringrazia entrambi per l'impegno profuso
"Villaggio Fidelis", le scuole calcio di Andria protagoniste di una grande festa "Villaggio Fidelis", le scuole calcio di Andria protagoniste di una grande festa Sorgerà lungo il viale principale della Villa comunale in occasione della gara tra Fidelis e Manfredonia
Sarnese-Fidelis Andria 2-1 altra sconfitta, altri rimpianti, altri tre punti persi Sarnese-Fidelis Andria 2-1 altra sconfitta, altri rimpianti, altri tre punti persi Altro ko decisamente sfortunato e immeritato dei ragazzi di Scaringella, ora settiimi in classifica
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.