Targa Lega Pro Firenze
Targa Lega Pro Firenze
Calcio

Fidelis, ecco il probabile girone C della Lega Pro

Dopo le sentenze del calcioscommesse la situazione appare più chiara

Le sentenze del Tribunale Federale Nazionale della Figc, con la retrocessione del Catania in Lega Pro, del Savona e del Teramo in serie D, hanno delineato in linea di massima la composizione dei prossimi campionati professionistici.

In serie B, al posto di Catania e Teramo, verranno ripescate Virtus Entella e Ascoli, mentre i soli due posti in Lega Pro verranno occupati da Gubbio e Forlì. Le piccole penalizzazioni inflitte a Vigor Lamezia e Torres hanno distrutto definitivamente i sogni di gloria del Messina che sarà costretto all'inferno dei dilettanti. L'unica posizione da definire è quella del Castiglione che ha rinunciato alla Lega Pro. In pole per la sostituzione ci sono Monopoli e Taranto, con i baresi favoriti, ma la società ionica proprio nella giornata di ieri ha presentato domanda di riammissione. Non sono da escludere colpi di scena.

Con i primi verdetti ufficiali va delineandosi anche il girone C della Lega Pro che vedrà protagonista la Fidelis Andria di mister Luca D'Angelo.

Ecco la probabile composizione:

Akragas, Benevento, Catania, Casertana, Catanzaro, Cosenza, FIDELIS ANDRIA, Foggia, Ischia, Juve Stabia, Lecce, L'Aquila, Martina Franca, Matera, Melfi, Monopoli, Paganese e Vigor Lamezia.
Carico il lettore video...
  • Lega Pro
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D Stamattina incontro con nuova società e squadra in Sala Giunta
Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città "Con la formalizzazione degli atti si apre una ulteriore nuova fase di organizzazione e ricostruzione"
Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Il saluto di Di Benedetto: "Auguro a Luca di raggiungere i migliori risultati sportivi"
Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Al vantaggio di Magliocca risponde Tedesco. Domenica prossima la semifinale dei playoff contro il Martina
Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote L’ex Presidente Di Benedetto pronto a cedere il suo 65% a Lamorte
Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" E ancora: "A Di Benedetto si chiede di cedere il suo 65%, a me il 35%. Io non ho problemi nel farlo"
Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” E ancora: “Di Benedetto? Non avrà nessun ruolo”
Derby senza reti al "Degli Ulivi" tra Fidelis Andria e Martina Derby senza reti al "Degli Ulivi" tra Fidelis Andria e Martina I biancazzurri restano al quarto posto. Ultima giornata in trasferta contro la Palmese
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.