Antonio Matera
Antonio Matera
Calcio

Fidelis: è stato un gran colpo l'acquisto del giovane Matera

Il calciatore con il goal siglato contro il Taranto ha confermato le sue doti

Che la Fidelis Andria, nel momento in cui si è accordata con il Barletta per l'acquisizione dell'intero cartellino del giovane centrocampista, classe '96, Antonio Matera, avesse fatto un colpo lo si sapeva, ma dopo l'ultima prodezza che ha anche regalato i tre punti ai federiciani nel derby contro il Taranto probabilmente, solo ora, qualcuno nella città della disfida si sta mangiando le mani. Eh si perché il baby talento poteva far comodo ai biancorossi per un duplice scopo: avere un giovane di indiscusse qualità in rosa da poter schierare tranquillamente nel campionato di Prima Divisione, magari da gennaio (visto che al ragazzo non manca neanche il carattere, ndr) e poter guadagnare un giorno un gruzzoletto sicuramente più cospicuo rispetto a quello che la Fidelis Andria ha versato per prelevarlo a titolo definitivo. L'impellente bisogno di monetizzare per risolvere questioni pregresse, però, ha spinto la dirigenza barlettana a cedere alla corte fatta al calciatore da quella federiciana e così ora a godersi la bravura del giovane ragazzo e quello che ne conseguirà in futuro è il sodalizio biancoazzurro.

«Come ho ricevuto palla mi sono girato e senza accorgermi della distanza ho calciato - ha dichiarato il tesserato azzurro nel post Taranto -. Quando mi sono accorto di aver segnato non ci ho creduto. Spero di continuare a segnare nel corso della stagione, magari già dalla prossima gara utile che per me non sarà quella di Potenza visto che – conclude il centrocampista - con l'ammonizione di oggi dovrò scontare una squalifica».
  • Serie D
  • Calciomercato
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città "Con la formalizzazione degli atti si apre una ulteriore nuova fase di organizzazione e ricostruzione"
Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Il saluto di Di Benedetto: "Auguro a Luca di raggiungere i migliori risultati sportivi"
Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Al vantaggio di Magliocca risponde Tedesco. Domenica prossima la semifinale dei playoff contro il Martina
Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote L’ex Presidente Di Benedetto pronto a cedere il suo 65% a Lamorte
Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" E ancora: "A Di Benedetto si chiede di cedere il suo 65%, a me il 35%. Io non ho problemi nel farlo"
Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” E ancora: “Di Benedetto? Non avrà nessun ruolo”
Derby senza reti al "Degli Ulivi" tra Fidelis Andria e Martina Derby senza reti al "Degli Ulivi" tra Fidelis Andria e Martina I biancazzurri restano al quarto posto. Ultima giornata in trasferta contro la Palmese
Fidelis Andria-Martina: gara decisiva. Scaringella: “Vogliamo il terzo posto” Fidelis Andria-Martina: gara decisiva. Scaringella: “Vogliamo il terzo posto” Il match si disputerà al ‘Degli Ulivi’: calcio d’inizio alle ore 15
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.