Piero Doronzo Fidelis Andria
Piero Doronzo Fidelis Andria
Calcio

Fidelis, Doronzo: «Entro martedì i primi colpi»

Il diesse biancoazzurro è a Milano per chiudere importanti trattative

Entra nel vivo il calciomercato della Fidelis Andria che si accinge ad affrontare il campionato di Lega Pro. Il direttore sportivo Piero Doronzo è da alcuni giorni a Milano, nella sede del calciomercato professionistico, per condurre in porto rilevanti trattative.

«Stiamo lavorando su più fronti – afferma Doronzo – penso che sia inutile fare dei nomi, la nostra è una società seria e non possiamo permetterci di fare errori, entro martedì ufficializzeremo i primi arrivi»

Doronzo chiarisce anche la situazione dei calciatori della passata stagione: «Stiamo ripartendo da zero e attualmente non abbiamo nemmeno un tesserato – spiega il diesse – in questi giorni valuteremo le esigenze economiche del club e quelle tecniche di mister D'Angelo in modo da centrare degli obiettivi mirati.

Nessuna sostanziale novità sulla posizione del calciatore Antonio Matera. «Ieri (giovedì ndr) ho avuto un incontro con la dirigenza della Virtus Entella – conclude Doronzo – ma non è stata presa alcuna decisione sul futuro del ragazzo»

La prossima sarà la settimana decisiva per il mercato della Fidelis e i tifosi sono in trepidante attesa.
  • Calciomercato
  • Fidelis Andria
  • piero doronzo
  • Antonio Matera
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: tre punti importantissimi, ma ora guai a rilassarsi Fidelis Andria: tre punti importantissimi, ma ora guai a rilassarsi Contro la Real Normanna si è finalmente rivisto lo spirito di inizio stagione. Ora testa ai prossimi difficili e importantissimi impegni
Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» “Il mio obiettivo è dare autostima a questi ragazzi”
Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Primo successo nel 2026 per la squadra di Pasquale Catalano, che scollina finalmente quota trenta in classifica
Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» "Mi auguro di riuscire a raccogliere un risultato importante"
Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Obbligo dei tre punti per la squadra di Catalano, in una giornata che può essere decisiva per l'immediato futuro
Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Il ko di Gravina ha di fatto cerificato la nuova dimensione in questo campionato della squadra di Catalano
Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» “La cosa più saggia è compattarsi ancor di più”
Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Biancazzurri con un solo punto di vantaggio sulla zona playout. Nel prossimo turno altro scontro diretto con la Normanna
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.