Piero Doronzo Fidelis Andria
Piero Doronzo Fidelis Andria
Calcio

Fidelis, Doronzo: «Entro martedì i primi colpi»

Il diesse biancoazzurro è a Milano per chiudere importanti trattative

Entra nel vivo il calciomercato della Fidelis Andria che si accinge ad affrontare il campionato di Lega Pro. Il direttore sportivo Piero Doronzo è da alcuni giorni a Milano, nella sede del calciomercato professionistico, per condurre in porto rilevanti trattative.

«Stiamo lavorando su più fronti – afferma Doronzo – penso che sia inutile fare dei nomi, la nostra è una società seria e non possiamo permetterci di fare errori, entro martedì ufficializzeremo i primi arrivi»

Doronzo chiarisce anche la situazione dei calciatori della passata stagione: «Stiamo ripartendo da zero e attualmente non abbiamo nemmeno un tesserato – spiega il diesse – in questi giorni valuteremo le esigenze economiche del club e quelle tecniche di mister D'Angelo in modo da centrare degli obiettivi mirati.

Nessuna sostanziale novità sulla posizione del calciatore Antonio Matera. «Ieri (giovedì ndr) ho avuto un incontro con la dirigenza della Virtus Entella – conclude Doronzo – ma non è stata presa alcuna decisione sul futuro del ragazzo»

La prossima sarà la settimana decisiva per il mercato della Fidelis e i tifosi sono in trepidante attesa.
  • Calciomercato
  • Fidelis Andria
  • piero doronzo
  • Antonio Matera
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Buon punto sul campo della vice capolista dei ragazzi di Scaringella, ai quali continua però a mancare il successo in trasferta
Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Pari e patta allo Zaccheria: federiciani ancora a secco di vittorie in trasferta
Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» “Se vogliamo toglierci soddisfazioni, abbiamo bisogno di aumentare il passo fuori casa”
Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» “Heraclea? Cerchiamo uno step importante fuori casa, è importante”
Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Oltre che con un ottimo Nardò, i ragazzi di Scaringella fanno i conti con l'ennesimo episodio a sfavore
Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Derby scorbutico con poche occasioni, i biancazzurri scivolano al sesto posto
Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» “Nardò? Lo rispettiamo, ha giocatori importanti, anche di categoria superiore”
Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Ammenda per "lancio di numerosi sputi, tappi di fumogeni e bottigliette di plastica"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.