Piero Doronzo Fidelis Andria
Piero Doronzo Fidelis Andria
Calcio

Fidelis, Doronzo: «Entro martedì i primi colpi»

Il diesse biancoazzurro è a Milano per chiudere importanti trattative

Entra nel vivo il calciomercato della Fidelis Andria che si accinge ad affrontare il campionato di Lega Pro. Il direttore sportivo Piero Doronzo è da alcuni giorni a Milano, nella sede del calciomercato professionistico, per condurre in porto rilevanti trattative.

«Stiamo lavorando su più fronti – afferma Doronzo – penso che sia inutile fare dei nomi, la nostra è una società seria e non possiamo permetterci di fare errori, entro martedì ufficializzeremo i primi arrivi»

Doronzo chiarisce anche la situazione dei calciatori della passata stagione: «Stiamo ripartendo da zero e attualmente non abbiamo nemmeno un tesserato – spiega il diesse – in questi giorni valuteremo le esigenze economiche del club e quelle tecniche di mister D'Angelo in modo da centrare degli obiettivi mirati.

Nessuna sostanziale novità sulla posizione del calciatore Antonio Matera. «Ieri (giovedì ndr) ho avuto un incontro con la dirigenza della Virtus Entella – conclude Doronzo – ma non è stata presa alcuna decisione sul futuro del ragazzo»

La prossima sarà la settimana decisiva per il mercato della Fidelis e i tifosi sono in trepidante attesa.
  • Calciomercato
  • Fidelis Andria
  • piero doronzo
  • Antonio Matera
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Dopo tre sconfitte consecutive i biancazzurri tornano a muovere la classifica
Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» “Vogliamo chiudere al meglio il girone d’andata”
Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» “Mercato? Il Direttore Sportivo sa dove bisogna rinforzare la squadra, sono sereno”
Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente La sconfitta col Manfredonia ha ancora una volta messo in evidenza le difficoltà della Fidelis nell'azzannare le partite.
Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» “Creiamo in tutte le maniere, abbiamo concesso una sola occasione agli avversari”
La Fidelis Andria spreca troppo. Il  Manfredonia ringrazia e vince La Fidelis Andria spreca troppo. Il Manfredonia ringrazia e vince Biancazzuri puniti dall'ex Carullo
La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia Calcio d’inizio alle ore 16:00: Fidelis cerca il guizzo playoff
Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo La società ringrazia entrambi per l'impegno profuso
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.