Piero Doronzo Fidelis Andria
Piero Doronzo Fidelis Andria
Calcio

Fidelis, Doronzo: «Bene entusiasmo, ora al lavoro»

Il diesse azzurro predica calma in vista della sfida al Matera

Emozioni, successi e profilo basso. E' l'identikit di Piero Doronzo, direttore sportivo della Fidelis Andria, che nel post-gara di Lecce prova a tracciare un primo bilancio sui primi impegni ufficiali e la prestigiosa vittoria al "Via del Mare".

«La squadra ha avuto grande personalità, grande voglia e attaccamento alla maglia - dichiara Doronzo - ero curioso di vedere l'approccio dei ragazzi ad una sfida così importante contro un avversario che sarà sicuro protagonista nella lotta promozione e hanno messo in campo grande personalità disputando un primo tempo perfetto».

La piazza è entusiasta di questa partenza positiva: «E' giusto che la gente sia felice per questa partenza, loro sono abituati da due anni a successi importanti, e noi dobbiamo continuare assolutamente ad alimentarlo, però adesso dobbiamo iniziare a pensare alla prossima partita, contro il Matera sarà ancora più difficile. Troveremo di fronte un avversario forte - ammette Doronzo - loro conoscono bene questa categoria e nella scorsa stagione hanno sfiorato la finale play-off. Sono convinto che i nostri ragazzi non smarriranno la concentrazione e lavoreranno duramente anche questa settimana per ben figurare».

Doronzo elogia la squadra e spera nella consacrazione di Francesco Grandolfo. «Non ci sono migliori in campo, tutti anche quelli che partono dalla panchina e chi non prende parte alla gara sono fondamentali, il gruppo è la forza di questa squadra. Grandolfo non è una scommessa - conclude Doronzo - conosciamo benissimo il suo valore, viene da una stagione dove ha siglato 23 reti in serie D e questo può essere l'anno della sua consacrazione».


Carico il lettore video...
  • Fidelis Andria
  • piero doronzo
Altri contenuti a tema
Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» “Mercato? Il Direttore Sportivo sa dove bisogna rinforzare la squadra, sono sereno”
Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente La sconfitta col Manfredonia ha ancora una volta messo in evidenza le difficoltà della Fidelis nell'azzannare le partite.
Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» “Creiamo in tutte le maniere, abbiamo concesso una sola occasione agli avversari”
La Fidelis Andria spreca troppo. Il  Manfredonia ringrazia e vince La Fidelis Andria spreca troppo. Il Manfredonia ringrazia e vince Biancazzuri puniti dall'ex Carullo
La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia Calcio d’inizio alle ore 16:00: Fidelis cerca il guizzo playoff
Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo La società ringrazia entrambi per l'impegno profuso
"Villaggio Fidelis", le scuole calcio di Andria protagoniste di una grande festa "Villaggio Fidelis", le scuole calcio di Andria protagoniste di una grande festa Sorgerà lungo il viale principale della Villa comunale in occasione della gara tra Fidelis e Manfredonia
Sarnese-Fidelis Andria 2-1 altra sconfitta, altri rimpianti, altri tre punti persi Sarnese-Fidelis Andria 2-1 altra sconfitta, altri rimpianti, altri tre punti persi Altro ko decisamente sfortunato e immeritato dei ragazzi di Scaringella, ora settiimi in classifica
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.