Nicola Strambelli - Fidelis Andria
Nicola Strambelli - Fidelis Andria
Calcio

Fidelis, domani amichevole contro l'UC Bisceglie

Oggi doppia seduta per gli uomini di D'Angelo

La Fidelis Andria del tecnico Luca D'Angelo continua a lavorare in vista dell'inizio del campionato di Lega Pro. Archiviata la parantesi negativa della sconfitta (a tavolino) contro il Martina Franca che vuol dire quasi sicuramente eliminazione dalla Coppa Italia Lega Pro, gli azzurri, nella giornata di oggi hanno svolto la seduta mattutina e nel pomeriggio si ritroveranno al "Degli Ulivi" per completare il doppio allenamento.

La squadra di mister D'Angelo, domani pomeriggio a partire dalle ore 17.00 sul terreno del Comunale di Corato, affronterà in amichevole l'Unione Calcio Bisceglie, formazione neopromossa nel campionato di Eccellenza. Un ulteriore test per collaudare gli schemi del tecnico pescarese, valutare la condizione atletica e per vedere all'opera il neo-acquisto Robert Kristo.

Il prossimo impegno ufficiale della Fidelis sarà contro l'Ischia per la seconda giornata della Coppa Italia Lega Pro. Il match, in terra campana, previsto inizialmente per domenica 23 agosto, è stato posticipato a mercoledì 26 alle ore 15.00.
  • Fidelis Andria
  • Unione Calcio Bisceglie
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Dopo tre sconfitte consecutive i biancazzurri tornano a muovere la classifica
Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» “Vogliamo chiudere al meglio il girone d’andata”
Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» “Mercato? Il Direttore Sportivo sa dove bisogna rinforzare la squadra, sono sereno”
Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente La sconfitta col Manfredonia ha ancora una volta messo in evidenza le difficoltà della Fidelis nell'azzannare le partite.
Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» “Creiamo in tutte le maniere, abbiamo concesso una sola occasione agli avversari”
La Fidelis Andria spreca troppo. Il  Manfredonia ringrazia e vince La Fidelis Andria spreca troppo. Il Manfredonia ringrazia e vince Biancazzuri puniti dall'ex Carullo
La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia Calcio d’inizio alle ore 16:00: Fidelis cerca il guizzo playoff
Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo La società ringrazia entrambi per l'impegno profuso
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.