Vincenzo De Santis
Vincenzo De Santis
Calcio

Fidelis, De Santis: «Un po' deluso dalle parole di Fiore, ma auguro il meglio»

Dopo due anni di successi l'ex Direttore Sportivo non sbatte la porta ma puntualizza

«Questi due anni fantastici resteranno per sempre indelebili nel mio cuore e nel mio pensiero ma, come spesso accade nel calcio, arriva un momento nel quale ci si separa. Purtroppo fa parte del gioco ed accetto con serenità questa volontà». Sono le parole dell'ormai ex Direttore Sportivo della Fidelis Andria che, rientrato da un breve periodo di pausa, parla di quanto successo una decina di giorni fa e della definitiva separazione tra le parti già sfiorata nella scorsa stagione poi clamorosamente rientrata dopo la nomina di un altro DS. Ma De Santis non risparmia anche una puntualizzazione sul Presidente Fiore.

«Modi diversi di interpretare le cose hanno portato a questa separazione consensuale con grande rispetto tra le parti - ha detto De Santis - sono sinceramente un po' deluso da Fiore che ha rilasciato delle dichiarazioni che non corrispondono assolutamente al pensiero che abbiamo attuato nel momento in cui ci siamo separati. Però vuol dire che dobbiamo imparare ancora tante cose nel calcio».

Diversi i contatti avviati per il suo futuro anche se nulla è concreto. Futuro che per la Fidelis sembra portare ormai con certezza alla pista Montemurro: «Il mio futuro lo immagino sereno come al solito - ha detto De Santis - credo di aver dato il massimo, e credo che darò il massimo ovunque verrò chiamato se verrò chiamato. Per ora ci sono delle voci ma solo chiacchiere e nulla di concreto. Per la Fidelis, invece, immagino un futuro scintillante e favoloso come lo è già stato fino ad ora. Mi auguro il bene per la città e per la squadra e per tutti i tifosi. Le voci di Montemurro sono un segnale importante e può significare davvero una base solida a tutta la società».
Carico il lettore video...
  • Fidelis Andria
  • Vincenzo De Santis
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: tre punti importantissimi, ma ora guai a rilassarsi Fidelis Andria: tre punti importantissimi, ma ora guai a rilassarsi Contro la Real Normanna si è finalmente rivisto lo spirito di inizio stagione. Ora testa ai prossimi difficili e importantissimi impegni
Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» “Il mio obiettivo è dare autostima a questi ragazzi”
Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Primo successo nel 2026 per la squadra di Pasquale Catalano, che scollina finalmente quota trenta in classifica
Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» "Mi auguro di riuscire a raccogliere un risultato importante"
Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Obbligo dei tre punti per la squadra di Catalano, in una giornata che può essere decisiva per l'immediato futuro
Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Il ko di Gravina ha di fatto cerificato la nuova dimensione in questo campionato della squadra di Catalano
Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» “La cosa più saggia è compattarsi ancor di più”
Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Biancazzurri con un solo punto di vantaggio sulla zona playout. Nel prossimo turno altro scontro diretto con la Normanna
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.