Vincenzo De Santis
Vincenzo De Santis
Calcio

Fidelis, De Santis: «Un po' deluso dalle parole di Fiore, ma auguro il meglio»

Dopo due anni di successi l'ex Direttore Sportivo non sbatte la porta ma puntualizza

«Questi due anni fantastici resteranno per sempre indelebili nel mio cuore e nel mio pensiero ma, come spesso accade nel calcio, arriva un momento nel quale ci si separa. Purtroppo fa parte del gioco ed accetto con serenità questa volontà». Sono le parole dell'ormai ex Direttore Sportivo della Fidelis Andria che, rientrato da un breve periodo di pausa, parla di quanto successo una decina di giorni fa e della definitiva separazione tra le parti già sfiorata nella scorsa stagione poi clamorosamente rientrata dopo la nomina di un altro DS. Ma De Santis non risparmia anche una puntualizzazione sul Presidente Fiore.

«Modi diversi di interpretare le cose hanno portato a questa separazione consensuale con grande rispetto tra le parti - ha detto De Santis - sono sinceramente un po' deluso da Fiore che ha rilasciato delle dichiarazioni che non corrispondono assolutamente al pensiero che abbiamo attuato nel momento in cui ci siamo separati. Però vuol dire che dobbiamo imparare ancora tante cose nel calcio».

Diversi i contatti avviati per il suo futuro anche se nulla è concreto. Futuro che per la Fidelis sembra portare ormai con certezza alla pista Montemurro: «Il mio futuro lo immagino sereno come al solito - ha detto De Santis - credo di aver dato il massimo, e credo che darò il massimo ovunque verrò chiamato se verrò chiamato. Per ora ci sono delle voci ma solo chiacchiere e nulla di concreto. Per la Fidelis, invece, immagino un futuro scintillante e favoloso come lo è già stato fino ad ora. Mi auguro il bene per la città e per la squadra e per tutti i tifosi. Le voci di Montemurro sono un segnale importante e può significare davvero una base solida a tutta la società».
Carico il lettore video...
  • Fidelis Andria
  • Vincenzo De Santis
Altri contenuti a tema
La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D Stamattina incontro con nuova società e squadra in Sala Giunta
Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città "Con la formalizzazione degli atti si apre una ulteriore nuova fase di organizzazione e ricostruzione"
Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Il saluto di Di Benedetto: "Auguro a Luca di raggiungere i migliori risultati sportivi"
Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Al vantaggio di Magliocca risponde Tedesco. Domenica prossima la semifinale dei playoff contro il Martina
Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote L’ex Presidente Di Benedetto pronto a cedere il suo 65% a Lamorte
Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" E ancora: "A Di Benedetto si chiede di cedere il suo 65%, a me il 35%. Io non ho problemi nel farlo"
Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” E ancora: “Di Benedetto? Non avrà nessun ruolo”
Derby senza reti al "Degli Ulivi" tra Fidelis Andria e Martina Derby senza reti al "Degli Ulivi" tra Fidelis Andria e Martina I biancazzurri restano al quarto posto. Ultima giornata in trasferta contro la Palmese
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.