Luca D'Angelo, Tecnico Fidelis Andria
Luca D'Angelo, Tecnico Fidelis Andria
Calcio

Fidelis, D'Angelo: «Dobbiamo imporre il nostro modo di giocare»

Il tecnico abruzzese contro l'Akragas recupera Morra e Kristo

Che non sarà una gara facile lo si capisce dalla classifica. Akragas, seconda con 10 punti e Fidelis Andria terza ad una sola lunghezza di distanza. Le due sorprese del girone C di Lega Pro, domenica sul terreno dell'Esseneto di Agrigento, daranno vita ad un'avvincente sfida. Una gara tutt'altro che semplice per l'undici allenato da Luca D'Angelo che prima della partenza per la lunga trasferta siciliana predica la consueta calma e indica la strada giusta per affrontare un avversario ostico.

«A prescindere dall'avversario - afferma D'Angelo - noi dobbiamo fare sempre la nostra partita e imporre il nostro modo di giocare. Conosco l'Akragas, una squadra forte ed esperta, ma noi abbiamo tutte le potenzialità per affrontarli e metterli in difficoltà. Ogni gara ha una storia a se, il nostro obiettivo è giocare meglio dell'avversario basandoci sull'organizzazione di gioco e la corsa, in più domani avrò anche a disposizione Morra e Kristo che mi daranno possibilità di scelta sia dall'inizio che nel corso della gara. Loro dopo la terza vittoria di fila hanno tanto entusiasmo - conclude D'Angelo - ma noi ne abbiamo di più perchè le prestazioni sono estremamente positive a prescindere dal successo di sabato scorso».
Carico il lettore video...
  • Fidelis Andria
  • luca d'angelo
  • Akragas
Altri contenuti a tema
Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» “Il mio obiettivo è dare autostima a questi ragazzi”
Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Primo successo nel 2026 per la squadra di Pasquale Catalano, che scollina finalmente quota trenta in classifica
Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» "Mi auguro di riuscire a raccogliere un risultato importante"
Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Obbligo dei tre punti per la squadra di Catalano, in una giornata che può essere decisiva per l'immediato futuro
Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Il ko di Gravina ha di fatto cerificato la nuova dimensione in questo campionato della squadra di Catalano
Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» “La cosa più saggia è compattarsi ancor di più”
Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Biancazzurri con un solo punto di vantaggio sulla zona playout. Nel prossimo turno altro scontro diretto con la Normanna
Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» “Gravina? Squadra esperta, con un allenatore importante”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.