Stadio Degli Ulivi ingresso
Stadio Degli Ulivi ingresso
Calcio

Fidelis, contro il Matera si gioca domenica alle 17.30

Rinviate nuovamente le gare di Catania, Messina e Monopoli

Dopo la splendida vittoria nel derby di Lecce, la Fidelis Andria torna oggi pomeriggio al lavoro per preparare l'esordio tra le mura amiche del "Degli Ulivi" contro il Matera. La sfida contro i lucani è stata programmata per domenica 13 settembre alle ore 17.30.

Ecco il quadro completo della seconda giornata, rinviate altre tre sfide:

AKRAGAS vs MONOPOLI: rinviata
CASERTANA vs MELFI: domenica ore 20.30
CATANIA vs COSENZA: rinviata
FIDELIS ANDRIA vs MATERA: domenica ore 17.30
FOGGIA vs CATANZARO: domenica ore 20.30
JUVE STABIA vs LECCE: domenica ore 20.30
LUPA CASTELLI R. vs BENEVENTO: domenica ore 15.00
MARTINA FRANCA vs PAGANESE: domenica ore 15.00
MESSINA vs ISCHIA: rinviata

Tanta attesa per il match contro la formazione dell'ex Dionigi, una delle candidate al salto di categoria, che domenica scorsa ha battuto in casa l'Akragas con una rete di Gammone al 90°.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» “Il mio obiettivo è dare autostima a questi ragazzi”
Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Primo successo nel 2026 per la squadra di Pasquale Catalano, che scollina finalmente quota trenta in classifica
Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» "Mi auguro di riuscire a raccogliere un risultato importante"
Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Obbligo dei tre punti per la squadra di Catalano, in una giornata che può essere decisiva per l'immediato futuro
Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Il ko di Gravina ha di fatto cerificato la nuova dimensione in questo campionato della squadra di Catalano
Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» “La cosa più saggia è compattarsi ancor di più”
Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Biancazzurri con un solo punto di vantaggio sulla zona playout. Nel prossimo turno altro scontro diretto con la Normanna
Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» “Gravina? Squadra esperta, con un allenatore importante”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.