Gaetano Auteri
Gaetano Auteri
Calcio

Fidelis - Benevento, Auteri: «Grande gara, vittoria meritata»

Raggiante il tecnico giallorosso dopo il successo maturato al "Degli Ulivi"

Il Benevento dopo 4 giornate resta ancora imbattuto nel campionato di Lega Pro e il successo maturato in extremis contro la Fidelis lancia i giallorossi in testa alla classifica. Soddisfatto del risultato e della prestazione è il tecnico Gaetano Auteri, raggiante nel post gara per aver conquistato tre punti importanti in chiave promozione.

«Una vittoria all'ultimo respiro - commenta Auteri - siamo stati artefici di una grande prestazione contro un avversario tosto, su un campo dove poche squadre riusciranno a fare punti quest'anno. Credo che il nostro successo sia meritato per quello che si è visto in campo. Abbiamo messo in grande difficoltà l'Andria che è bravissima in fase fraseggio e molte volte sono stati costretti a lanciare lungo il pallone. I miei ragazzi hanno costruito tanto e giocato un ottima gara sono davvero soddisfatto. Il nostro obiettivo principale - conclude Auteri - è continuare a giocare con questa grinta e cattiveria e ripetere gare come quella di oggi».
  • Fidelis Andria
  • Benevento Calcio
  • Gaetano Auteri
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Dopo tre sconfitte consecutive i biancazzurri tornano a muovere la classifica
Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» “Vogliamo chiudere al meglio il girone d’andata”
Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» “Mercato? Il Direttore Sportivo sa dove bisogna rinforzare la squadra, sono sereno”
Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente La sconfitta col Manfredonia ha ancora una volta messo in evidenza le difficoltà della Fidelis nell'azzannare le partite.
Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» “Creiamo in tutte le maniere, abbiamo concesso una sola occasione agli avversari”
La Fidelis Andria spreca troppo. Il  Manfredonia ringrazia e vince La Fidelis Andria spreca troppo. Il Manfredonia ringrazia e vince Biancazzuri puniti dall'ex Carullo
La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia Calcio d’inizio alle ore 16:00: Fidelis cerca il guizzo playoff
Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo La società ringrazia entrambi per l'impegno profuso
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.