Giancarlo Favarin
Giancarlo Favarin
Calcio

Fidelis - Arzanese, Favarin: «La squadra è pronta per tornare in campo»

Il tecnico azzurro dovrà fare a meno solo di Oliveira

Dopo più di due settimane di pausa la Fidelis Andria, questa sera, alle ore 20,30, torna in campo per sfidare l'Arzanese. Le insidie del match sono tante, considerando non solo l'avversario, che vorrà portare a casa punti salvezza, ma anche e soprattutto i tanti giorni di riposo forzato che ha tenuto la squadra per due domenica consecutive fuori dal manto erboso: «Finalmente giochiamo. Dopo diverse settimane di riposo i ragazzi non vedono l'ora di tornare in campo per poi affrontare le due gare previste per la prossima settimana. Affronteremo una squadra che arriva da cinque risultati utili consecutivi. Durante il mercato di riparazione hanno modificato molto la rosa. Penso che vorranno giocarsela al meglio. Noi dobbiamo cercare con la massima calma e intelligenza di vincere questo scontro»

Mister Favarin, ad eccezion fatta per Oliveira, avrà tutta la squadra a disposizione. Pochi dubbi per il tecnico degli azzurri: la squadra scenderà in campo con il consueto 4-2-4. In porta ci sarà Cilli. In difesa si posizioneranno Lavopa, Bova, Allegrini ed uno tra Di Ronza e Rotunno, con quest'ultimo che subentrerà solo nel caso in cui Matera, in cabina di regia, dovesse lasciare il posto a Lorusso al fianco di Piccinni. In attacco, infine, Moscelli e Olcese torneranno a far coppia coadiuvati da Strambelli e Lattanzio.

Potenza, tecnico dei campani, dall'altro lato, schiererà i suoi uomini con il 4-4-2. In porta ci sarà Prisco, in difesa Savarise, Baratto, Scognamiglio, Criscito, a comporre la cerniera di centrocampo ci saranno Rinaldi e Cavaliere con Giacinti e Roghi sulle fasce. In attacco, infine, spazio alla coppia esperta formata da Fragiello e Vitale.

(Twitter: @Nico_Massaro94)
Carico il lettore video...
PROBABILI FORMAZIONI

Fidelis Andria (4-2-4):
Cilli, Lavopa, Bova, Ola, Di Ronza (Rotunno); Matera (Lorusso), Piccinni; Strambelli, Olcese, Moscelli, Lattanzio. All. Favarin.

Arzanese (4-4-2): Prisco; Savarise, Baratto, Scognamiglio, Criscito; Roghi, Rinaldi, Cavaliere, Giacinti; Fragiello, Vitale. All: Potenza.
  • Fidelis Andria
  • Giancarlo Favarin
Altri contenuti a tema
Semifinale playoff, prima partita dell’era Vallarella: la Fidelis Andria sfida il Martina Semifinale playoff, prima partita dell’era Vallarella: la Fidelis Andria sfida il Martina Il match si disputerà al ‘Tursi’: calcio d’inizio ore 17.30
La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D Stamattina incontro con nuova società e squadra in Sala Giunta
Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città "Con la formalizzazione degli atti si apre una ulteriore nuova fase di organizzazione e ricostruzione"
Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Il saluto di Di Benedetto: "Auguro a Luca di raggiungere i migliori risultati sportivi"
Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Al vantaggio di Magliocca risponde Tedesco. Domenica prossima la semifinale dei playoff contro il Martina
Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote L’ex Presidente Di Benedetto pronto a cedere il suo 65% a Lamorte
Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" E ancora: "A Di Benedetto si chiede di cedere il suo 65%, a me il 35%. Io non ho problemi nel farlo"
Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” E ancora: “Di Benedetto? Non avrà nessun ruolo”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.