Giancarlo Favarin
Giancarlo Favarin
Calcio

Fidelis - Arzanese, Favarin: «La squadra è pronta per tornare in campo»

Il tecnico azzurro dovrà fare a meno solo di Oliveira

Dopo più di due settimane di pausa la Fidelis Andria, questa sera, alle ore 20,30, torna in campo per sfidare l'Arzanese. Le insidie del match sono tante, considerando non solo l'avversario, che vorrà portare a casa punti salvezza, ma anche e soprattutto i tanti giorni di riposo forzato che ha tenuto la squadra per due domenica consecutive fuori dal manto erboso: «Finalmente giochiamo. Dopo diverse settimane di riposo i ragazzi non vedono l'ora di tornare in campo per poi affrontare le due gare previste per la prossima settimana. Affronteremo una squadra che arriva da cinque risultati utili consecutivi. Durante il mercato di riparazione hanno modificato molto la rosa. Penso che vorranno giocarsela al meglio. Noi dobbiamo cercare con la massima calma e intelligenza di vincere questo scontro»

Mister Favarin, ad eccezion fatta per Oliveira, avrà tutta la squadra a disposizione. Pochi dubbi per il tecnico degli azzurri: la squadra scenderà in campo con il consueto 4-2-4. In porta ci sarà Cilli. In difesa si posizioneranno Lavopa, Bova, Allegrini ed uno tra Di Ronza e Rotunno, con quest'ultimo che subentrerà solo nel caso in cui Matera, in cabina di regia, dovesse lasciare il posto a Lorusso al fianco di Piccinni. In attacco, infine, Moscelli e Olcese torneranno a far coppia coadiuvati da Strambelli e Lattanzio.

Potenza, tecnico dei campani, dall'altro lato, schiererà i suoi uomini con il 4-4-2. In porta ci sarà Prisco, in difesa Savarise, Baratto, Scognamiglio, Criscito, a comporre la cerniera di centrocampo ci saranno Rinaldi e Cavaliere con Giacinti e Roghi sulle fasce. In attacco, infine, spazio alla coppia esperta formata da Fragiello e Vitale.

(Twitter: @Nico_Massaro94)
Carico il lettore video...
PROBABILI FORMAZIONI

Fidelis Andria (4-2-4):
Cilli, Lavopa, Bova, Ola, Di Ronza (Rotunno); Matera (Lorusso), Piccinni; Strambelli, Olcese, Moscelli, Lattanzio. All. Favarin.

Arzanese (4-4-2): Prisco; Savarise, Baratto, Scognamiglio, Criscito; Roghi, Rinaldi, Cavaliere, Giacinti; Fragiello, Vitale. All: Potenza.
  • Fidelis Andria
  • Giancarlo Favarin
Altri contenuti a tema
Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» “Vogliamo chiudere al meglio il girone d’andata”
Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» “Mercato? Il Direttore Sportivo sa dove bisogna rinforzare la squadra, sono sereno”
Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente La sconfitta col Manfredonia ha ancora una volta messo in evidenza le difficoltà della Fidelis nell'azzannare le partite.
Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» “Creiamo in tutte le maniere, abbiamo concesso una sola occasione agli avversari”
La Fidelis Andria spreca troppo. Il  Manfredonia ringrazia e vince La Fidelis Andria spreca troppo. Il Manfredonia ringrazia e vince Biancazzuri puniti dall'ex Carullo
La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia Calcio d’inizio alle ore 16:00: Fidelis cerca il guizzo playoff
Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo La società ringrazia entrambi per l'impegno profuso
"Villaggio Fidelis", le scuole calcio di Andria protagoniste di una grande festa "Villaggio Fidelis", le scuole calcio di Andria protagoniste di una grande festa Sorgerà lungo il viale principale della Villa comunale in occasione della gara tra Fidelis e Manfredonia
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.