Nunzio Zavettieri
Nunzio Zavettieri
Calcio

Fidelis Andria: Zavettieri verso la Casertana, in pole rimane Torrente

Da escludere anche Dionigi, Marra e Ciullo

Nunzio Zavettieri, salvo colpi di scena dell'ultim'ora, può essere escluso dalla lista di nomi per la successione di Giancarlo Favarin alla guida della Fidelis Andria. Il tecnico calabrese, ex Bari e L'Aquila, infatti, secondo le ultime notizie raccolte, è ad un passo dalla firma con la Casertana, avendo già trovato nei giorni scorsi l'accordo con il patron dei campani come confermato dallo stesso ai microfoni di TuttoCasertana.it: «C'è un'intesa su tutto e dopo l'incontro di martedì ci siamo stretti la mano con il presidente Lombardi e per me vale, basta quello, più di ogni altra cosa anche se chiaramente dovremo poi mettere tutto nero su bianco».

Anche Davide Dionigi, ex calciatore dell'Andria Bat che in passato ha allenato Taranto e Reggina, non dovrebbe essere tra i papali per il nuovo corso che si inaugurerà con l'ufficialità e la presentazione del nuovo numero uno azzurro, Paolo Montemurro, nonostante ci siano stati contatti con l'ex patron, nonché nuovo vicepresidente, Francesco Fiore. Da scartare, al contempo, le piste che portano a Salvatore Marra, quest'anno all'Aversa Normanna e Salvatore Ciullo, ex trainer del Martina.

In pole per la panchina azzurra, invece, rimane l'ex Bari Vincenzo Torrente. L'allenatore sembrerebbe essere la soluzione più gradita da tutta la proprietà, considerando inoltre che nella posizione di direttore sportivo dovrebbe arrivare l'attuale segretario sportivo dei galletti Piero Doronzo, il quale ha già collaborato con Torrente.
  • Fidelis Andria
  • Paolo Montemurro
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Dopo tre sconfitte consecutive i biancazzurri tornano a muovere la classifica
Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» “Vogliamo chiudere al meglio il girone d’andata”
Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» “Mercato? Il Direttore Sportivo sa dove bisogna rinforzare la squadra, sono sereno”
Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente La sconfitta col Manfredonia ha ancora una volta messo in evidenza le difficoltà della Fidelis nell'azzannare le partite.
Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» “Creiamo in tutte le maniere, abbiamo concesso una sola occasione agli avversari”
La Fidelis Andria spreca troppo. Il  Manfredonia ringrazia e vince La Fidelis Andria spreca troppo. Il Manfredonia ringrazia e vince Biancazzuri puniti dall'ex Carullo
La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia Calcio d’inizio alle ore 16:00: Fidelis cerca il guizzo playoff
Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo La società ringrazia entrambi per l'impegno profuso
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.