Nunzio Zavettieri
Nunzio Zavettieri
Calcio

Fidelis Andria: Zavettieri verso la Casertana, in pole rimane Torrente

Da escludere anche Dionigi, Marra e Ciullo

Nunzio Zavettieri, salvo colpi di scena dell'ultim'ora, può essere escluso dalla lista di nomi per la successione di Giancarlo Favarin alla guida della Fidelis Andria. Il tecnico calabrese, ex Bari e L'Aquila, infatti, secondo le ultime notizie raccolte, è ad un passo dalla firma con la Casertana, avendo già trovato nei giorni scorsi l'accordo con il patron dei campani come confermato dallo stesso ai microfoni di TuttoCasertana.it: «C'è un'intesa su tutto e dopo l'incontro di martedì ci siamo stretti la mano con il presidente Lombardi e per me vale, basta quello, più di ogni altra cosa anche se chiaramente dovremo poi mettere tutto nero su bianco».

Anche Davide Dionigi, ex calciatore dell'Andria Bat che in passato ha allenato Taranto e Reggina, non dovrebbe essere tra i papali per il nuovo corso che si inaugurerà con l'ufficialità e la presentazione del nuovo numero uno azzurro, Paolo Montemurro, nonostante ci siano stati contatti con l'ex patron, nonché nuovo vicepresidente, Francesco Fiore. Da scartare, al contempo, le piste che portano a Salvatore Marra, quest'anno all'Aversa Normanna e Salvatore Ciullo, ex trainer del Martina.

In pole per la panchina azzurra, invece, rimane l'ex Bari Vincenzo Torrente. L'allenatore sembrerebbe essere la soluzione più gradita da tutta la proprietà, considerando inoltre che nella posizione di direttore sportivo dovrebbe arrivare l'attuale segretario sportivo dei galletti Piero Doronzo, il quale ha già collaborato con Torrente.
  • Fidelis Andria
  • Paolo Montemurro
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Buon punto sul campo della vice capolista dei ragazzi di Scaringella, ai quali continua però a mancare il successo in trasferta
Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Pari e patta allo Zaccheria: federiciani ancora a secco di vittorie in trasferta
Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» “Se vogliamo toglierci soddisfazioni, abbiamo bisogno di aumentare il passo fuori casa”
Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» “Heraclea? Cerchiamo uno step importante fuori casa, è importante”
Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Oltre che con un ottimo Nardò, i ragazzi di Scaringella fanno i conti con l'ennesimo episodio a sfavore
Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Derby scorbutico con poche occasioni, i biancazzurri scivolano al sesto posto
Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» “Nardò? Lo rispettiamo, ha giocatori importanti, anche di categoria superiore”
Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Ammenda per "lancio di numerosi sputi, tappi di fumogeni e bottigliette di plastica"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.