Gaetano D'Agostino
Gaetano D'Agostino
Calcio

Fidelis Andria: probabile la partenza di D'Agostino

Sul calciatore c'è il pressing del Benevento

Gaetano D'Agostino va via o rimane ad Andria? È questa la domanda che in tanti nella città federiciana e non solo si stanno ponendo in queste ore. In realtà il futuro del regista palermitano sembrerebbe essere lontano dalla città andriese. Su di lui, nelle ultime ore, ci sarebbe il pressing del Benevento (Lega Pro, ndr), squadra che potrebbe tesserarlo e utilizzarlo eventualmente già da metà dicembre, nel caso in cui riuscisse a liberarsi dal vincolo contrattuale che lo lega attualmente alla Fidelis Andria.

La società di Corso Cavour, tuttavia, nelle scorse ore, ha smentito, per vie non ufficiali, la possibilità di una partenza del calciatore limitandosi a spiegare che al momento lo stesso è a disposizione di mister Favarin e che si è regolarmente allenato con la squadra. In realtà il giocatore potrebbe anche non essere convocato in vista della prossima sfida contro la Puteolana: in tal caso sarebbe quasi certamente confermata, anche se indirettamente, la sua partenza.

Sempre sul fronte mercato c'è da registrare la possibile separazione con il centrocampista Pasquale Berardi, classe '83, che quest'anno, anche a causa di un infortunio ad inizio stagione, non è mai sceso in campo. In entrata, invece, pare che il diesse azzurro, Vincenzo De Santis, abbia trovato l'accordo con il centrocampista centrale dell'Agropoli, Francesco Giraldi, classe '89. Il calciatore, fino ad ora, ha collezionato 8 presenze con la maglia dei campani, mentre in passato ha militato anche nell'Hellas Verona, sia in cadetteria che in Lega Pro e nella Nocerina, in Serie D e nell'ex Serie C2.
  • Serie D
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: tre punti importantissimi, ma ora guai a rilassarsi Fidelis Andria: tre punti importantissimi, ma ora guai a rilassarsi Contro la Real Normanna si è finalmente rivisto lo spirito di inizio stagione. Ora testa ai prossimi difficili e importantissimi impegni
Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» “Il mio obiettivo è dare autostima a questi ragazzi”
Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Primo successo nel 2026 per la squadra di Pasquale Catalano, che scollina finalmente quota trenta in classifica
Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» "Mi auguro di riuscire a raccogliere un risultato importante"
Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Obbligo dei tre punti per la squadra di Catalano, in una giornata che può essere decisiva per l'immediato futuro
Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Il ko di Gravina ha di fatto cerificato la nuova dimensione in questo campionato della squadra di Catalano
Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» “La cosa più saggia è compattarsi ancor di più”
Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Biancazzurri con un solo punto di vantaggio sulla zona playout. Nel prossimo turno altro scontro diretto con la Normanna
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.