Gaetano D'Agostino
Gaetano D'Agostino
Calcio

Fidelis Andria: nessun timore sul tesseramento di D'Agostino

De Santis: «Ad agosto il calciatore si è dimesso da presidente della scuola calcio»

Da qualche giorno, attorno all'ambiente Fidelis, girano voci riguardanti il possibile deferimento della squadra del presidente Francesco Fiore a causa di una presunta indagine aperta sul tesseramento di Gaetano D'Agostino. Nel dettaglio, secondo quanto riportato da un collega giornalista nella giornata di domenica, l'accertamento riguarderebbe il possibile doppio tesseramento del calciatore: quello con la sua scuola calcio e quello con la principale squadra calcistica andriese.

A tal proposito il direttore sportivo della Fidelis Andria, Vincenzo De Santis, ha così commentato ed allo stesso tempo smentito la vicenda: «A noi non è arrivata alcuna comunicazione che riguarda una possibile indagine aperta sul doppio tesseramento del calciatore – dichiara il diesse azzurro -. Questa voce è stata messa in giro ma c'è da dire che nessuno ha fatto reclamo dopo le gare disputate contro di noi. Al di là di tutto posso tranquillamente affermare che ad agosto il calciatore si è dimesso da presidente della sua scuola calcio e che le carte sono state regolarmente consegnate. Se c'è qualcuno che vuol tentare di scuotere in modo negativo il nostro ambiente non può che farci piacere perché vuol dire che hanno paura della nostra squadra».

Il dirigente azzurro, successivamente, si è anche soffermato sulla questione riguardante il ricorso per la squalifica, per una giornata, del "Degli Ulivi": «Per quel che concerne la giustizia sportiva aspettiamo solo l'esito del ricorso sulla questione della squalifica del nostro impianto. Al momento però – conclude De Santis - non abbiamo novità a tal proposito».
  • Fidelis Andria
  • Vincenzo De Santis
Altri contenuti a tema
Derby spettacolare al "Tursi": Martina in finale, il 2-2 non basta alla Fidelis Andria Derby spettacolare al "Tursi": Martina in finale, il 2-2 non basta alla Fidelis Andria Beffa enorme per i biancazzurri nei tempi supplementari, ma la prestazione è da applausi
Semifinale playoff, prima partita dell’era Vallarella: la Fidelis Andria sfida il Martina Semifinale playoff, prima partita dell’era Vallarella: la Fidelis Andria sfida il Martina Il match si disputerà al ‘Tursi’: calcio d’inizio ore 17.30
La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D Stamattina incontro con nuova società e squadra in Sala Giunta
Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città "Con la formalizzazione degli atti si apre una ulteriore nuova fase di organizzazione e ricostruzione"
Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Il saluto di Di Benedetto: "Auguro a Luca di raggiungere i migliori risultati sportivi"
Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Al vantaggio di Magliocca risponde Tedesco. Domenica prossima la semifinale dei playoff contro il Martina
Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote L’ex Presidente Di Benedetto pronto a cedere il suo 65% a Lamorte
Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" E ancora: "A Di Benedetto si chiede di cedere il suo 65%, a me il 35%. Io non ho problemi nel farlo"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.