Nicola Strambelli, centrocampista Fidelis Andria
Nicola Strambelli, centrocampista Fidelis Andria
Calcio

Fidelis Andria - Lupa Castelli Romani, punti pesanti cercasi

Gli azzurri non possono sbagliare contro una diretta concorrente alla salvezza

Lo spezzatino di Lega Pro regala alla Fidelis Andria un sabato a forti tinte biancoazzurre. Domani pomeriggio al "Degli Ulivi", fischio d'inizio alle ore 15.00, la formazione di Luca D'Angelo cerca il riscatto nella sfida contro la Lupa Castelli Romani. Stendardo e compagni, dopo due sconfitte consecutive, non possono permettersi ulteriori cali di tensione e hanno bisogno di pesanti punti per muovere la classifica. L'avversario, sulla carta, è alla portata degli azzurri, ma come affermato dallo stesso Luca D'Angelo, la gara contro la formazione laziale può nascondere tante insidie. L'unico precedente tra i due team risale al 20 maggio scorso nel match di Poule Scudetto di serie D disputata al "Degli Ulivi". La Lupa in quell'occasione si impose con il risultato di 4-3, doppietta di Siclari, Kosovan e Nohman per i romani, doppietta di Moscelli e Olcese per la Fidelis.

QUI ANDRIA

D'Angelo ha ancora una volta gli uomini contati in avanti. Morra e Kristo non hanno recuperato dai rispettivi infortuni muscolari, mentre torna a disposizione Antonio Matera non convocato domenica scorsa a causa dell'influenza. Il tecnico abruzzese dovrebbe confermare gli stessi undici che hanno affrontato i sanniti con lo stesso modulo tattico il 4-3-1-2 con Strambelli dietro le due punte Grandolfo e Cianci. Poche le possibilità di vedere all'opera un 4-3-2-1, in questo caso Capellini affiancherebbe Strambelli a supporto dell'unica punta Grandolfo.

QUI FRASCATI

Momento abbastanza delicato per il tecnico laziale Galluzzo che in quattro gare disputate ha racimolato solo due punti pareggiando contro Melfi e Benevento e subendo immeritate sconfitte contro Ischia e Monopoli. Proprio contro i biancoverdì c'è stata la miglior prestazione degli amaranto battuti solo in pieno recupero e costretti a giocare in 10 per più di mezz'ora. Galluzzo dovrà fare a meno di Petta squalificato e si affiderà al collaudato 4-3-3 con l'ex Siclari, Scardina e Morbidelli in attacco.

LE PROBABILI FORMAZIONI

FIDELIS ANDRIA (4-3-1-2): Poluzzi; Cortellini, Stendardo, Fissore, Tartaglia; Bisoli, Piccinni, Onescu; Strambelli; Grandolfo, Cianci. All. D'Angelo.

LUPA CASTELLI ROMANI (4-3-3): Tassi; Mazzei, Colantoni, De Gol, Carta; Icardi, Strasser, Volpe, Siclari, Scardina, Morbidelli. All. Galluzzo.
  • Lega Pro
  • Fidelis Andria
  • Lupa Castelli Romani
Altri contenuti a tema
La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D Stamattina incontro con nuova società e squadra in Sala Giunta
Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città "Con la formalizzazione degli atti si apre una ulteriore nuova fase di organizzazione e ricostruzione"
Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Il saluto di Di Benedetto: "Auguro a Luca di raggiungere i migliori risultati sportivi"
Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Al vantaggio di Magliocca risponde Tedesco. Domenica prossima la semifinale dei playoff contro il Martina
Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote L’ex Presidente Di Benedetto pronto a cedere il suo 65% a Lamorte
Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" E ancora: "A Di Benedetto si chiede di cedere il suo 65%, a me il 35%. Io non ho problemi nel farlo"
Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” E ancora: “Di Benedetto? Non avrà nessun ruolo”
Derby senza reti al "Degli Ulivi" tra Fidelis Andria e Martina Derby senza reti al "Degli Ulivi" tra Fidelis Andria e Martina I biancazzurri restano al quarto posto. Ultima giornata in trasferta contro la Palmese
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.