Zotti Fidelis Andria
Zotti Fidelis Andria
Calcio

Fidelis Andria: gli azzurri battono 1-8 la Juniores del Bisceglie

Manzari torna in campo dopo circa un mese di stop e segna

Finisce 1-8 per gli ospiti l'amichevole disputata oggi pomeriggio in quel di Bisceglie tra la Juniores della compagine del presidente Canonico e la Fidelis Andria. Ottime indicazioni per Nicola Ragno che ha ritrovato l'attaccante classe '85 Gennaro Manzari, il quale è sceso in campo nel test ed ha anche siglato una rete. Oltre alla punta ex Terlizzi sono andati a segno Zotti, Serri, Albrizio, Rana e Moscelli, autore di una tripletta.

Intanto domani e dopodomani mattina gli azzurri torneranno ad allenarsi al 'Degli Ulivi' per continuare a preparare il delicato big-match contro il Casarano Calcio che verrà disputato in quel di Nardò a causa dell'impraticabilità del manto erboso dello stadio 'Giuseppe Capozza'.
  • Fidelis Andria
  • Gennaro Manzari
Altri contenuti a tema
Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" E ancora: "A Di Benedetto si chiede di cedere il suo 65%, a me il 35%. Io non ho problemi nel farlo"
Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” E ancora: “Di Benedetto? Non avrà nessun ruolo”
Derby senza reti al "Degli Ulivi" tra Fidelis Andria e Martina Derby senza reti al "Degli Ulivi" tra Fidelis Andria e Martina I biancazzurri restano al quarto posto. Ultima giornata in trasferta contro la Palmese
Fidelis Andria-Martina: gara decisiva. Scaringella: “Vogliamo il terzo posto” Fidelis Andria-Martina: gara decisiva. Scaringella: “Vogliamo il terzo posto” Il match si disputerà al ‘Degli Ulivi’: calcio d’inizio alle ore 15
Un video inedito che riporta in vita fotografie storiche della tifoseria andriese Un video inedito che riporta in vita fotografie storiche della tifoseria andriese Grazie all'utilizzo dell'AI di Francesco Casiero, ma anche grazie a Mimmo De Nicola che con le sue fotografie ha fermato il tempo
Fidelis Andria, ci sono novità: Pietro Lamorte eserciterà il diritto di prelazione Fidelis Andria, ci sono novità: Pietro Lamorte eserciterà il diritto di prelazione La cordata guidata da Luca Vallarella è pronta a subentrare
Uova di cioccolato ai piccoli pazienti, Fidelis Andria in visita alla Pediatria del "Bonomo" Uova di cioccolato ai piccoli pazienti, Fidelis Andria in visita alla Pediatria del "Bonomo" Presente una delegazione di calciatori e staff tecnico insieme all'assessore Viviana Di Leo
Fidelis Andria sconfitta a Casarano: festa al "Capozza" per il ritorno in Serie C Fidelis Andria sconfitta a Casarano: festa al "Capozza" per il ritorno in Serie C I biancazzurri tengono testa alla capolista soprattutto nel primo tempo
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.